ma a nessuno è venuto in mente di provare a vedere se legge i siti in flash?
ma a nessuno è venuto in mente di provare a vedere se legge i siti in flash?
Io persisto con l'avere dei problemi con alcuni siti internet... vi faccio l'esempio pratico: io ho tim x smartphone e quindi un wap; se vado sul sito di sportmediaset (versione classica) con questa cyano io non visualizzo in maniera corretta mentre con la mia superE va tutto tranquillo. La visualizzazione è come quella che avrei utilizzando il tethering dal pc...
Morale della favola sono tornato nuovamente indietro!![]()
Ho messo le nuove gapp di cyano e adesso funziona bene anche la ricerca vocale.
MIA OPINIONE:
1) wifi non funzionante se si ha una chiave wpa2
2) Adw launcher orrido, non capisco come si può preferire questa home a launcher pro che è molto piu reattiva.
3)ricerca vocale non funzionante
La velocità è sicuramente peggiore rispetto ad una eclair (ultime rom), sono rimasto un po deluso pensavo in un miglioramento sostanziale con un froyo !!!
Cosi non è stato, a meno che non ci siano kernel in futuro con overclock, e non capisco come mai si è abbandonato il ramhack io penso che per chi non gioca con un cellulare era un ottimo metodo per far volare il proprio cellulare !!!
Ancora non si è raggiunta una velocità delle vecchie donut (ricordate?)
Sono tornato alla SpeedTeam unica rom che mi da un po di stabilità e velocità !!!
Aspetto una froyo cucinata x bene ;-D
Quale versione di HTC IME MOD usate?... potreste postarla... a me sul mio magic la low v.27 resolution non parte... da errore... Ho Anche Notato che Durante una Chimata che si sta ricevendo non ci sono piu i pulsanti rispondi o rifiuta da trascinare... La mia non vuole essere una critica, anche peche non ho avuto nessun tipo di problema.. e la rom gira benissimo sul mio 32A... cmq qualcuno usa un tipo particolae di HTC Ime Mod?
Ultima modifica di Loan; 12-07-10 alle 16:07
io son tornato indietro alla 2.1 in attesa di una release con l' app2sd funzionante
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1