ma anche a voi il market è inglese? se no quale gapps avete usato?
ma anche a voi il market è inglese? se no quale gapps avete usato?
Ho la 220 notturna, e la tastiera presenta il tasto con il microfono, per quanto riguarda lil market e gmail in inglese, bisogna utilizzare le gapps del 08.10.2010 tutte in ITA.
Ho un problema con il GPS ....ho installato navigon e mi ha scaricato le mappe non della nostra zona europea...mi ha scaricato macedonia,Albania ecc...mentre google non mi fa usare il navigatore perché "non e' possibile per la destinazione"...succede anche a voi?...ho la 213!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
che figataaaaa..
Cado dalle nuvole..
dopo un po di tempo con una night di una ventina di giorni fa in cui la connessione internet mi faceva penare
ora appena flashato l'ultima vedo che cyano ha implementato l'icone della H di hsdpa (fino a prima non lo vedevo mai connesso cosi nello stato del telefono nelle info..)
un file manager ???!!!???
e la barra controls dentro la barra notifiche...
Figata...
Ora ditemi...da quanto ci sono ste cose e io non lo avevo nemmeno letto
????
ma queste gapps gapps-mdpi-tiny-20101020-signed sono in inglese e va bene... ma sono complete o sbaglio??? ho flasato senza wipe e non mi manca nulla..
Da qui, se vai in fondo alla pagina trovi anche quelle le MDPI-Tiny-20101008, devi registrarti però :P
Google Addon MDPI-Tiny-20101020 - CyanogenMod Forum
Cell : Magic 32B white
Rom: PadronFroyo 1.0
Radio: 2.22.27.08
SPL: 1.33.0013d
Recovery: RA-1.7.0G
come da titolo dopo averla messa ho notato ke i video da utube o nn si vedono e si sentono e basta o vanno a scatti paurosi.. nessuno ha questo problema?
Ho aggiornato alla 221 e ho risolto il problema al GPS e rispondendo al nostro amico che aveva problemi con YouTube a me funziona alla grande.ciao
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Allora ricapitolando....ho installato la 222 nightly....ho installato l'apk della tastiera "Smart Keyboard"...selezionata all'interno del menù "lingua e tastiera"...
poi provo a scrivere un sms, vado sul menù "metodo di inserimento" e non appare nessuna lista per scegliere Smart Keyboard...qualche idea, aiuto, segnale di fumo ?
Grazie
edit1: quando riavvio il dispositivo la tastiera "Smart Keyboard" dal menù "lingua e tastiera" magicamente si deseleziona in autonomia...
edit2: all'ennesimo reboot....tutto funzionò come per magia....
Ultima modifica di pius; 27-10-10 alle 17:17