Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klerik
Scusate ma torno su questa discussione e ci sono 3 pagine di offtopic... per chi non lo sapesse ci sono le chat per chiacchierare, e anche i messaggi personali.
Tornando alla ROM.. la sto provando, batteria ottima durata... non mi ha installato le applicazioni, queste restano in download ma non si scaricano e poi si perdono nel nulla... ma se ne cerchi una sul market questa risulta in scaricamento.
Per il resto ottima.
scusa cosa hai, un 32A o B?
a me con il 32A non succede quello che descrivi.
Però non ho fatto l'ultio aggiornamento, quindi non so se potrebbe capitarmi appena lo faccio
Ciao
-
E' scritto in svariati post... devi cancellare la cache e i dati del market e vedrai che si sistema il market :)
-
Quote:
giankap
scusa cosa hai, un 32A o B?
a me con il 32A non succede quello che descrivi.
Però non ho fatto l'ultio aggiornamento, quindi non so se potrebbe capitarmi appena lo faccio
Ciao
32A ultima versione della ROM
Cone si svuota la cache del market? poi perché se avevo appena fatto un wipe completo?
-
Quote:
klerik
32A ultima versione della ROM
Cone si svuota la cache del market? poi perché se avevo appena fatto un wipe completo?
la cache dovrebbe svuotarsi così:
Impostazioni-->Applicazioni-->gestisci applicazioni
selezioni il market e premi su svuota cache
-
Visto ma è già 0 la chache...probabilmente è un difetto proprio della Rom
-
Quote:
klerik
Visto ma è già 0 la chache...probabilmente è un difetto proprio della Rom
impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>gestore dei download>cancella dati
prova così, io cancellando qui e la cache del market ho risolto il problema
-
uscita la versione 1.9... aggiornate la prima pagina
-
ha qualche problema noto questa rom? ma 710 mhz nn sn un po' troppi? nn ne risente la batteria? si può installare senza problemi su un 32A cn vecchio radio e spl?
-
Quote:
zephyr83
ha qualche problema noto questa rom? ma 710 mhz nn sn un po' troppi? nn ne risente la batteria? si può installare senza problemi su un 32A cn vecchio radio e spl?
certo ke ne risente la batteria, si scaricherà molto più facilmente
sul 32A va sia con 3.22 ke 6.35
-
Quote:
heatledger
certo ke ne risente la batteria, si scaricherà molto più facilmente
sul 32A va sia con 3.22 ke 6.35
si ma già che nn dura molto di suo il magic che senso ha a sto punto potare la frequenza a un valore così elevato? cn overclock widget si può reimpostare ai valori "standard"?