CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 234
Discussione:

[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.1 (07/18/2010) 710mhz +JIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

o abbassato la frequenza e pare ke vada tutto bene,oltre e quel problema va tutto perfettamente il market va piu veloce rispetto a una 2.1 a voi??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato questa ROM: a me il massimo selezionabile con SETCPU è 528 Mhz, come mai? Ho un 32A vecchia radio...

Super Droid L'avatar di androtopo

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluxusing Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM: a me il massimo selezionabile con SETCPU è 528 Mhz, come mai? Ho un 32A vecchia radio...
    strano...hai flashato qualche kernel alternativo? o solo la rom?
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    strano...hai flashato qualche kernel alternativo? o solo la rom?
    Solo la ROM dopo aver fatto un bel wipe di tutto quello che si può wippare...
    solo la prima volta che ho aperto Setcpu e ho selezionato "custom frequencies" per un paio di secondi la frequenza massima mostrata è stata 710 Mhz, ma la barra aveva un limite massimo di 528, e appena l'ho toccata in alto a DX è comparso 528 come frequenza di clock max e 248 di min...

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

ragazzi nn so cosa sia,credo un bug...se chiamo al 42010 la chiamata si chiude dopo 10 secondi netti...in pratica nn si riesce a caricare il cell :-)menomale che c'è vodafone.it...ma come può essere?gli altri numeri me li fa chiamare tranquillamente....potreste provare anche voi?magari è un problema del mio terminale...chiamate al 42010 e ditemi che se vi stacca la chiamata al 10° secondo...grazie anticipatamente...

edit:mistero della fede;ha smesso di fare il bug...ora mi fa chiamare...chissà che cavolo gli era preso...
    Ultima modifica di kaisernose; 21-07-10 alle 10:42
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Solo la ROM dopo aver fatto un bel wipe di tutto quello che si può wippare...
    solo la prima volta che ho aperto Setcpu e ho selezionato "custom frequencies" per un paio di secondi la frequenza massima mostrata è stata 710 Mhz, ma la barra aveva un limite massimo di 528, e appena l'ho toccata in alto a DX è comparso 528 come frequenza di clock max e 248 di min...
    mah..fai un wipe e riflasha...
    superstite DESFO 2010

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sta ROM mi pare vada bene, niente da dire, ma mi ciuccia batteria come un'idrovora... anche se è da dire che l'ho installata solo ieri sera... Caricata al 100% sta notte, due telefonate, praticamente roaming radio sino ad ora, scaricato 5-6 e-mail e mi trovo col 47%

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sta ROM mi pare vada bene, niente da dire, ma mi ciuccia batteria come un'idrovora... anche se è da dire che l'ho installata solo ieri sera... Caricata al 100% sta notte, due telefonate, praticamente roaming radio sino ad ora, scaricato 5-6 e-mail e mi trovo col 47%
    ..come gia spiegato in qualche post addietro...ti basta ridurre il clock
    superstite DESFO 2010

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

è uscita la versione 1.2 con kernel Underclock a 576 mHz e la possibilità di abilitare il JIT dal setting di Cyano...nella versione 1.1 nn era possibile dato che era un bug...il clock è stato abbassato per evitare i reboot allo start con tutti quelli che nn avevano SetCpu e nn potevano sistemare la Cpu...credo che nn necessiti il wipe dato che è un upgrade...la scarico e vi dico come va...

edit: ecco il link di xda [Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.2 (07/22/2010) Even Better!! - xda-developers
    Ultima modifica di kaisernose; 22-07-10 alle 11:24
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Changelog v.1.2:

based off latest nightly
    removed google maps to save system space (install in market)
    removed usb tether app to save system space
    change kernel to 576mhz bcrook port (stability)
    JIT and performance options are working under CM settings
    add 3banana notes
    update titanium backup
    32b version remains 614mhz - see below for link to greater overclocks for both 32a/b
    dovrebbe essere più stabile...almeno così dice alan90...nn c'è nulla riguardo ad un eventuale wipe ma credo nn sia necesarrio dato che deriva da una cyano e tutte le cyano per upgrade nn hanno bisogno di essere wippate...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio