CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 234
Discussione:

[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.1 (07/18/2010) 710mhz +JIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non ci posso credere!!! O_O linux con old radio! xD Scherzo!! Anche io ho avuto l'onore di provare finalmente froyo in maniera decente perchè per mancanza di tempo ero riuscito solo a provare le prime release nightly e basta. Devo dire che come velocità ora siamo davvero migliorati, adesso si che è degno di chiamarsi froyo in quanto a stabilità c'è un pochettino da lavorare perchè ogni tanto qualche riavvio me lo fa. Ad esempio questa sera avevo attivato il gps e aperto syginc e subito dopo aver agganciato i satelliti si è riavviato. Comunque leggendo un pò in giro ho capito che sono dei riavvi di assestamento della rom, infatti dopo sono riuscito ad usare il navigatore senza problemi. Dopo un primo giorno o meglio una prima serata di utilizzo mi sento di dire di essere soddisfatto della rom i consumi sembrano essere anche loro ridotti staremo a vedere nei prossimi giorni. Comunque ragazzi prima di provare questa avevo flashato l'ultima nightly ed era molto ma molto più scattante di questa. Mi sa tanto che la prossima release di cyano sarà una bomba!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma il JIT su questa rom funziona? Basta abilitarlo dal menù delle opzioni di Cyano e riavviare o bisogna fare altre cose particolari?

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si si funziona! Si attiva come con tutte le cyano dalle impostazioni! Non serve fare nulla di particolare.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si old radio....perche' con la new la fotocamera non funziona
    io non ho notato nessun problema tenendola "sotto pressione" un intera giornata, come ho detto, all'inizio ho avuto una brutta impressione con impuntamenti e scarsa fluidità....poi, anche lavorando sulle impostazioni ,a continuato a migliorare (speriamo che tenga ) posso solo dire che non mi aspettavo che fosse cosi veloce e stabile; con opera anche la navigazione è eccellente
    limpak arriva quasi a 4.000 mentre neocore arriva a 22
    non ho mai dato troppa importanza hai bench ma sono questi

non so come andava la cm5,non l'ho mai usata
    questa è la prima rom che provo con old radio e finora posso solo dire che è piu che ottima...ma,dopo l'installazione, bisogna lavorarci un po' per tiragli fuori il massimo
    scusa linux, ti faccio una domanda da ignorante, ma tu hai la responsabilità morale del fatto che io sia passato alla nuova radio, ed adesso la avrai del mio ritorno alla old :
    come identifico in maniera definitiva le cartelle create da android sulla sd?
    delle innumerevoli cartelle alcune sono sicuramente utilizzate dai programmi e queste non le devo certamente cancellare. Oltre alla cartella android e quella rosie_scroll, quali sono le altre?

grazie
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    scusa linux, ti faccio una domanda da ignorante, ma tu hai la responsabilità morale del fatto che io sia passato alla nuova radio, ed adesso la avrai del mio ritorno alla old :
    come identifico in maniera definitiva le cartelle create da android sulla sd?
    delle innumerevoli cartelle alcune sono sicuramente utilizzate dai programmi e queste non le devo certamente cancellare. Oltre alla cartella android e quella rosie_scroll, quali sono le altre?

grazie
    mi sento in colpa....
    preciso pero' che senseUI con new radio rimane (ancora)per me la scelta migliore
    se ti interessa questa è la mia mooolto modesta analisi
    https://www.androidiani.com/forum/156664-post263.html

...Qando le trovo io queste le tolgo tutte...oppure le metto dentro una cartella sempre nella sd ed eventualmente le ripristino dopo l'installazione
    Ultima modifica di linux33it; 27-07-10 alle 14:16

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

giankap (27-07-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

mi sento in colpa....
    preciso pero' che senseUI con new radio rimane (ancora)per me la scelta migliore
    se ti interessa questa è la mia mooolto modesta analisi
    https://www.androidiani.com/forum/156664-post263.html

...Qando le trovo io queste le tolgo tutte...oppure le metto dentro una cartella sempre nella sd ed eventualmente le ripristino dopo l'installazione
    anche la cartella data?
    ma li vengono salvati dati delle applicazioni, mi sembra..

ho letto la tua analisi sulla old radio, però guarda che i problemi di connessione dati secondo me sono della cyano, io li avevo sulla cm5, ma ad esempio sulla superD andava benissimo. Per questo ti chiedevo se avevi problemi con questa rom.

grazie
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

anche la cartella data?
    ma li vengono salvati dati delle applicazioni, mi sembra..

ho letto la tua analisi sulla old radio, però guarda che i problemi di connessione dati secondo me sono della cyano, io li avevo sulla cm5, ma ad esempio sulla superD andava benissimo. Per questo ti chiedevo se avevi problemi con questa rom.

grazie
    non parlo di "problemi"funziona tutto regolarmente parlo di ritardi...
    posso addirittura pensare che sia voluto,nel senso che alcune istanze vengano disattivate volutamente per risparmiare batteria
    rimane il fatto che con new radio e senseUI 2.1 questo non succede assolutamente
    problemi con la superD dici?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

non parlo di "problemi"funziona tutto regolarmente parlo di ritardi...
    posso addirittura pensare che sia voluto,nel senso che alcune istanze vengano disattivate volutamente per risparmiare batteria
    rimane il fatto che con new radio e senseUI 2.1 questo non succede assolutamente
    problemi con la superD dici?
    Io con la CM5 old radio avevo problemi di perdita della connessione dati. Ma sulla super D, sempre old radio, non avevo alcun problema, per cui credo dipendesse dalla rom. La mia domanda era relativa a questa rom (froyo redux), che essendo old radio e basata su Cyano temevo presentasse gli stessi problemi.
    Ma da quello che scrivi mi sembra di capire di no
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Io con la CM5 old radio avevo problemi di perdita della connessione dati. Ma sulla super D, sempre old radio, non avevo alcun problema, per cui credo dipendesse dalla rom. La mia domanda era relativa a questa rom (froyo redux), che essendo old radio e basata su Cyano temevo presentasse gli stessi problemi.
    Ma da quello che scrivi mi sembra di capire di no
    se vogliamo sono tutte basate su cyano...ma una è eclair una donut e l'altra froyo
    la mia curiosita' per froyo nasce dal fatto che "sotto il cofano" dovrebbe essere completamente diversa e molto piu performane(almeno sulla carta)
    tra donut e eclair non c'è granchè (anche se i "numeri" 1.6>2.1 farebbero pesare a un "grande salto")anzi qualcuno sta' tornado a riscoprire certe donut che non sono mai state neanche eguagliate da eclair in fatto di performance
    con froyo non possiamo che aspettare e vedere...........

Androidiano L'avatar di ulibus

Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che nessuno ha segnalato questa rom lo faccio io!
    E' la personalizzazione di alan090 della CM6 di cyano!

[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.2 (07/18/2010) 710mhz +JIT

v1.2
    based off latest nightly
    removed google maps to save system space (install in market)
    removed usb tether app to save system space
    change kernel to 576mhz bcrook port (stability)
    JIT and performance options are working under CM settings
    add 3banana notes
    update titanium backup
    32b version remains 614mhz - see below for link to greater overclocks for both 32a/b

V1.1
    rebase off latest nightly
    update adw launcher to 1.0.1
    update titanium backup
    remove autokiller
    add LWP
    add OC 710mhz 32a - OC 614mhz 32b - OC 576mhz 32a 6.35 Radio
    (thanks dumfuq and bcrook/wesgarner for the kernels)
    add 32b and 6.35 radio version (camera broken on 6.35)
    adfree (if problem use symlink option and try again)
    add wired and wireless tether apps to tether and monitor data usage

V1
    Initial Build off RC1
    Adw Launcher by pershoot/anderweb
    Music Mod 1.7.2
    pager
    Fancy Clock Widget
    vizbattery
    autokiller
    included funtioning (perfect) frf91 gapps
    Titanium backup
    both white and black themed by me
    boot animation by GLa'DOS - thanks for such nice work

32A - 3.22 Radio
    FroyoRedux v1.1 Black
    FroyoRedux v1.1 White
    FroyoRedux v1.2 Black
    FroyoRedux v1.2 White

32B - 2.xx Radio

FroyoRedux v1.1 Black
    FroyoRedux v1.1 White
    FroyoRedux v1.2 Black
    Froyotrdux v1.2 White

SOLO per 32A con nuova radio(6.35) Nuova patch Radio
    Se avete la nuova radio per far funzionare la patch dovete avere la recovery modificata da cursors.
    Download recovery cursors
    Naturalmente per flashare questa recovery basta inserire il file scaricato nella cartella tools di android SDK e dare questo comando dal terminale/prompt:

codice:
    fastboot flash recovery recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.6.2.img

N.B La fotocamera non funziona sulla nuova radio!
    Ciao aeroxdefocu,
    volendo provare sta rom dalla CM6 RC2, devo fare un wipe? Inoltre, devo cambiare per forza radio?
    Grazie

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio