Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
ahahahahah
di rom che implodono all'impovviso ne ho un recente ricordo roftlroftlroftlroftlroftlroftl
missa che prima o poi tutti i nostri 32B torneranno a Donut se vogliamo avere telefoni usabili e non ulcere gastriche!!!!!
non portare sfiga :-X voglio poter usare gingerbread e honeycomb (o quello ke sarà) ancora!
-
Quote:
heatledger
non portare sfiga :-X voglio poter usare gingerbread e honeycomb (o quello ke sarà) ancora!
gingerbread e honeycomb?????
è roba che s mangia???????????????????????' roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
babybrustenberg
gingerbread e honeycomb?????
è roba che s mangia???????????????????????' roftlroftlroftlroftlroftl
si, come il tortino, la ciambella e lo yogurt congelato roftlroftlroftlroftl
-
5 ore ci ha messo a caricarsi, qualcosa non va mi sa :D
-
Quote:
heatledger
Prova la zx 2.8 "got donut" vedrai ke è una vera bomba
la sto scaricando!!!! nn potevo resistere a lungo!! :-[:-[
-
Quote:
babybrustenberg
la sto scaricando!!!! nn potevo resistere a lungo!! :-[:-[
allora come va?:p buona vero questa ciambella?
-
ma prima di provare ogni rom esistente perche' non montate su prima la 6 rc3 di cyano?
e' davvero magnifica come rom! solo un appunto usate launcherpro... decisamente il miglior launcher per froyo!
-
Anche per me DONUT forever con 32B non si può chiedere di meglio.
Reattività unica e durata batteria 2 giorni cose IMPENSABILI con qualsiasi Froyo.
Purtroppo i nostri 32B sono un po' datati, non possiamo pretendere più di tanto, anche se alla fine ci girano, non saranno mai reattivi come con le DONUT.
PS io uso la Super D 1.11 per me la migliore...
-
Quote:
ultraviolet74
Reattività unica e durata batteria 2 giorni cose IMPENSABILI con qualsiasi Froyo.
Purtroppo i nostri 32B sono un po' datati, non possiamo pretendere più di tanto, anche se alla fine ci girano, non saranno mai reattivi come con le DONUT.
ma io sono l'unico sfigatto a cui il magic dura 24 ore?:O
prova un po a dirmi cos'hai di particolare tra widget, programmi e altre cose nella home.... grazie
-
Re: [32b]cercasi Rom
Quote:
ultraviolet74
Guarda, la froyo di cyanogen si comporta benissimo in termini di batteria. C'è addirittura gente a cui dura più di 2 giorni. Io faccio un giorno e mezzo tranquillamente. In più l'ultima nightly di oggi sembra aver migliorato ancora i consumi! io ti consiglio di provarla! Ne vale la pena!
In termini di reattività non vedo alcuna differenza con la superD che ho utilizzato a lungo e che conosco bene, anche se io ho 32A e non posso assicurare sulle prestazioni sul 32B...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk