Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
allora come va?:p buona vero questa ciambella?
nn ho ceduto alla tentazione di provare l'ultima speed team la 1.3 eclair e devo dire che va veramente bene. come velocità e fluidità è uguale alla csdi, molto molto bene.
mi piacrebbe anche usare supsetup peccato ke mi dia errore riguardo a dei file di configurazione assenti o qualcosa del genere! o_O
-
Quote:
babybrustenberg
nn ho ceduto alla tentazione di provare l'ultima speed team la 1.3 eclair e devo dire che va veramente bene. come velocità e fluidità è uguale alla csdi, molto molto bene.
mi piacrebbe anche usare supsetup peccato ke mi dia errore riguardo a dei file di configurazione assenti o qualcosa del genere! o_O
mi sa ke non esiste la 1.3, sono passati direttamente dalla 1.2 alla 2.0roftlroftl
intendi questa quindi? cmq si mi sono trovato bene anke io... all'inizio:p
-
Quote:
heatledger
mi sa ke non esiste la 1.3, sono passati direttamente dalla 1.2 alla 2.0roftlroftl
intendi questa quindi? cmq si mi sono trovato bene anke io... all'inizio:p
figuraccia... :-[
sbagliato nome!
E' la X-treme 2.1 v1.3!!
[ROM] E-Xtreme 2.1 v1.3 / F-Xtreme 2.2 v1.9.5 9th July 2010) Complete (BETA) - xda-developers
-
Quote:
babybrustenberg
hahahahahahahhahah:D
bè cmq non farmi venire strane idee ke io non voglio più il pasticcino sul mio magic!
-
Quote:
heatledger
hahahahahahahhahah:D
bè cmq non farmi venire strane idee ke io non voglio più il pasticcino sul mio magic!
ahahahahha eh no... tu hai tentato me mo tocca a me tentare te....
scherzi a parte mi sta piacendo molto... vediamo quanto ci mette prima di implodere!
-
Quote:
babybrustenberg
ahahahahha eh no... tu hai tentato me mo tocca a me tentare te....
scherzi a parte mi sta piacendo molto... vediamo quanto ci mette prima di implodere!
Ok quando smette di funzionare avvisami ke ci do un' occhiata... anke se scommetto ke dura di più la mia:) proviamo?
Sent from my HTC Magic using my finger
-
Perfetto... sfida accettata!!!
-
Quote:
babybrustenberg
Perfetto... sfida accettata!!!
d'oh :-$ ...cosa mettiamo in palio? :-$
-
Quote:
heatledger
d'oh :-$ ...cosa mettiamo in palio? :-$
Una porzione di yogurt congelato!! Ahahahah:)
-
Quote:
babybrustenberg
Una porzione di yogurt congelato!! Ahahahah:)
k k roftl
si saranno inca**ati i capi ke abbiamo sprecato tutto sto ca**o di spazio x queste ca**ate:p