ma non è un pò vecchia questa rom è del 2009 e se non sbaglio è basata su android 1.5
E' preistoria ... Dicono
Cmq trovi le info qua
Il fatto è che TUTTI i DL NON sono funzionanti
Il sito è aggiornato ma lo sviluppo non so sino a quanto
haykuro’s blog
se proprio volete provare qui la potete scaricare:haykuro 6.0r1
Downloads | HTC Magic | Firmware-Android-dev.it Community
ma bisogna registrarsi
Io l'avevo trovata qua
Index of ./haykuro/ROM/
Comodissimo perchè in pratica è un archivio dei vari DEV di ROM
Mi merito una REP o no ?![]()
Qualcuno ha provato la 1.3???? Mi chiedevo.... se volessi tornare alla csdi x10 ke mi è rimasta nel cuore lasciando questa a cosa dovrei rinunciare??? Il launcher adw e poi?????
mi auto rispondo xke nn ho potuto piu scegliere ma l'ho dovuto fare! ebbene si, la superlfy è impazzita anke a me... iniziavo ad essere invidiosa, succedeva a tuttu tranne ke a me ma posso ritenermi soddisfatta!!!! allora innanzitutto mi sono dovuta scordare il backup delle apps di google, adw launcher ovviamente, ma c'è quello per donut, x il resto ho guadagnato parecchia serenità! AHAHAHAH
HTC ONE S S4 NO BRAND
Hummmmmm... ma missa ke in questo forum siete un po "cugurri"!!!! Tra ki ki da al max 12 giorni prima dell implosione del cell e chi mi consiglia il magic come sottobicchiere al cambio della recovery!!!! Ahahahah...
Ma certo, io l ho ovviamente detto in modo ironico, c mancherebbe altro!cugurri è sardo! Vuol dire ke mettete occhio!!!! Forse il mio tono ironico nn è stato ben percepito!