il port è una componente fondamentale visto che contiene modifiche del kernel qui ci sono tutti:
Index of /android/testing
quello piu recente è del 19 agosto
la rom è data 20 agosto
quindi proverei l'ultimo ,in ogni caso il port si puo cambiare quando si vuole senza riflashare la rom e senza perdere le impostazioni
boz (21-08-10)
ma come fate a dire ke froyo e lento?![]()
con launcher pro e hai livelli della cursorsense...anke aprendo le applicazioni e velocissimo a caricare.la tastiera ha un piccolo ritardo al primo input...dopo e abbastanza fluida(anke se con smartkeyboard mi trovo abbastanza meglio)
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB
sottoscrivo pienamente!
deve essere chiaro che gli htc magic non sono tutti uguali ma che tra 32b e 32a c'è una sostanziale differenza di ram. Ho un 32b, provo tutte le rom via via che sono disponibili, ad es. la cm6 rc3 (e tutte quelle derivate) per certi aspetti è abbastanza fluida, più delle eclair, ma con l'uso intenso ci sono rallentamenti qua e là, inceppamenti che non per tutti sono sopportabili.
proprio ieri l'ho tolta per rimettere l'ultima Zx, una delle migliori per 32b, insieme alla superfast e fasttest di clay (quelle di clay sono le più belle graficamente!) e altre donut con ram hack.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
HTC ONE S S4 NO BRAND