CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[32A][6.35] Migliorare la Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

[32A][6.35] Migliorare la Durata batteria

Ieri ho scoperto una cosa molto interessante segnalata da un utente di XDA.

In molte delle guide per aggiornare il nostro 32A alla nuova radio é presente un link per scaricare la versione 6.35.10.18 .
    Esistono però svariate versioni della 6.35, tra cui in particolare la 6.35.16.19 .
    Proprio questa radio secondo alcuni utenti di XDA pare sia meno esosa nei consumi della batteria. Ieri sera ho provato a flasharla proprio perché non sopporto più non poter arrivare a sera con una carica notturna (io tengo sempre tutto acceso, WIFI, 3G, BT, GPS). Adesso, dopo una carica notturna, sono arrivato a sera con la batteria al 45%.
    A quanto pare quindi questa versione della 6.35 consuma meno batteria dell'altra. Suggerisco quindi, a chi avesse voglia, di provare a flasharla cosi da poter verificare questa cosa insieme.
    Passare dalla 6.35.10.18 alla 6.35.16.19 non comporta la perdita di nulla, se non dell'orario e della data.

Da fastboot:
    codice:
    fastboot flash radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.16.19.img
    Attenzione.
    É possibile fare questo metodo solo su un Magic 32A sul quale sia già stata installata la nuova radio 6.35 (e che quindi sia messa una Rom Smoki, o Froyorider etc..).
    Non mi assumo nessuna responsabilità nel caso brikkiate il telefono.

2.  
    Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusa potresti postare il link per il download?
    anche io ho il tuo stesso problema e l'unico metodo che ho trovato fino ad ora per rimediare è stato usare nuovamente il mio vecchio nokia E71,la cui batteria mi dura quasi 5 giorni senza collegarlo all'alimentatore....
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Ieri ho scoperto una cosa molto interessante segnalata da un utente di XDA.

In molte delle guide per aggiornare il nostro 32A alla nuova radio é presente un link per scaricare la versione 6.35.10.18 .
    Esistono però svariate versioni della 6.35, tra cui in particolare la 6.35.16.19 .
    Proprio questa radio secondo alcuni utenti di XDA pare sia meno esosa nei consumi della batteria. Ieri sera ho provato a flasharla proprio perché non sopporto più non poter arrivare a sera con una carica notturna (io tengo sempre tutto acceso, WIFI, 3G, BT, GPS). Adesso, dopo una carica notturna, sono arrivato a sera con la batteria al 45%.
    A quanto pare quindi questa versione della 6.35 consuma meno batteria dell'altra. Suggerisco quindi, a chi avesse voglia, di provare a flasharla cosi da poter verificare questa cosa insieme.
    Passare dalla 6.35.10.18 alla 6.35.16.19 non comporta la perdita di nulla, se non dell'orario e della data.

Da fastboot:
    codice:
    fastboot flash radio Radio_HTC_PVT_32A_6.35.16.19.img
    Attenzione.
    É possibile fare questo metodo solo su un Magic 32A sul quale sia già stata installata la nuova radio 6.35 (e che quindi sia messa una Rom Smoki, o Froyorider etc..).
    Non mi assumo nessuna responsabilità nel caso brikkiate il telefono.
    la radio in questione non è altro che la radio che ha accompagna l'aggiornamento ufficiale rogers 2.1 quindi penso che tutti quelli che hanno installato questa rom abbiano anche questa radio
    personalmente non credo che un consumo anomalo della batteria dipenda
    dalla radio sicuramente non in maniera cosi vistosa
    molto piu probabile che dipenda da rom.impostazioni, kernel,ecc....

Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la radio in questione non è altro che la radio che ha accompagna l'aggiornamento ufficiale rogers 2.1 quindi penso che tutti quelli che hanno installato questa rom abbiano anche questa radio
    guarda io ho appena controllato e continuo ad avere la 6.35.10.18 invece che questa "nuova",pur montando come rom la RCMagic..
    Ultima modifica di brusk88; 30-10-10 alle 20:09
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusk88 Visualizza il messaggio
    guarda io ho appena controllato e continuo ad avere la 6.35.10.18 invece che questa "nuova",pur montando la rom derivante dalla rogers...
    beh sei stato distratto
    a parte gli scherzi tu hai un v6 con OC ,non è proprio la situazione piu economica possibile....
    se provi il nuovo kernel perflock 672MHZ vedrai che le cose vanno meglio
    comunque basta che vai nella disussione della rom ufficiale
    clicchi sulla guida per scaricare radio switcher con il quale puoi sostituire la radio

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Ok, però io ti parlo del mio caso nel quale non ho cambiato nulla nella ROM, ho solo cambiato la radio. Cmq tentar non nuoce no?

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusk88 Visualizza il messaggio
    scusa potresti postare il link per il download?
    anche io ho il tuo stesso problema e l'unico metodo che ho trovato fino ad ora per rimediare è stato usare nuovamente il mio vecchio nokia E71,la cui batteria mi dura quasi 5 giorni senza collegarlo all'alimentatore....
    Ho uppato la Radio in questione su megaupload
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Comunque la puoi trovare anche scaricando radio switcher, la trovi nella cartella 'IMGFiles'

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Ok, però io ti parlo del mio caso nel quale non ho cambiato nulla nella ROM, ho solo cambiato la radio. Cmq tentar non nuoce no?
    sei sicuro che non avresti ottenuto lo stesso risultato riflashando la stessa radio?
    te lo dico per eperienza ,con la smoki prima dell'usita della rom ufficiale avevo un consumo anomalo della batteria che non riusivo a normalizzare con niente
    decisi di resettare il sistema e riflashare spl ,radio e recovery
    e il cosumo torno' normale
    comunque meglio la nuova radio in ogni caso perche' migliora il segnale e la sua stabilita'
    Ultima modifica di linux33it; 30-10-10 alle 20:41

Permessi di invio