CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Super Froyo by Superatmel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    cerca nel market app 2 sd, con questa puoi spostare le applicazioni che sono compatibili sulla sd senza bisogno di partizioni ext
    ma sta cosa nn la fa già di suo froyo? inoltre nn è app2sd che ha bisogno della partizione esterna? Ora ho una cyano 5 con app2sd e partizione esterna ext!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    il bello di quell'applicazione è che ti dice le applicazioni che puoi spostare(per esempio le applicazioni che hanno un widget non si possono spostare) e non ha bisogno di partizioni ext

    se hai voglia di provare c'è un metodo che a dire del creatore permette di spostare qualsiasi applicazione sulla sd:
    "Oggi faremo contenti tutti gli utenti con un qualsiasi device con Android 2.2 Froyo. Ho creato oggi una semplicissima applicazione che vi permetterà di forzare lo spostamento su SD card anche delle applicazioni che non lo permettono nativamente o che per qualche motivo non è stata aggiunta questa funzione dal developer.
    Il funzionamento di quest’applicazione è abbastanza elementare e non necessita di alcun diritto di root ma solo della modalità debug attivata e del telefono collegato via USB al PC. Una volta avviata l’applicazione vi troverete una schermata con 2 opzioni:
    Applica App2SD – Patch
    Ripristina impostazioni di default
    Applichiamo quindi la patch con la prima opzione. Stop!"

    http://www.androidblog.it/site/wp-co...nload.php?id=1
    Ultima modifica di paoloc67; 02-09-10 alle 16:16
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Installata, graficamente è sempre bellissima!!!! In spareparts si può attivare l'installazione delle applicazioni nella memoria esterna ma cn app2sd è più facile gestirle!!!
    Nn ho capito bene a cosa serva SupSetup, cioè o meglio so a cosa serve ma è un po' incasinato per i miei gusti!!
    Purtroppo nn mi sn trovato più nel market tutte le applicazioni che avevo installato, fortuna che avevo un backup cn mybackup pro, però le cerco e le installo una a una perché se no sicuramente qualcosa va storto (come tutte le altre volte che ho provato).
    Ho disabilitato compcache e abilitato JIT, vediamo come va!!!!!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che palline nn funziona la tastiera htc, per me altre tastiere sn inutilizzabili!! A sto punto provo la cyano base visto che altri nn hanno avuto sto problema cn sta tastiera!!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In test da 2 gg
    sembra la migliore froyo, finalmente.

    ovviamente ci sono ancora Lag e rallentamenti...
    ma decisamente utilizzabile..

    io vengo dalla Cayno 6 stable

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai 32B o 32A?
    Io ho abbandonato la cyano 6 stable per tornare a Donut (CSDIv4) visto che dopo 2 giorni froyo su 32B diventa inutilizzabile. Donut é un'altro pianeta per i nostri 192mb di ram.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    Hai 32B o 32A?
    Io ho abbandonato la cyano 6 stable per tornare a Donut (CSDIv4) visto che dopo 2 giorni froyo su 32B diventa inutilizzabile. Donut é un'altro pianeta per i nostri 192mb di ram.
    ma diventa davvero inutilizzabile la cyano 6 stabile? no non ci credo! cos'ha ke non va? devo ancora provarla io l'ultima cyano 6... ke non mi convenga quindi?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per me non é usabile in quel modo:
    Launcher lento che ricarica spesso la home e cmq in generale troppo lento per uso quotidiano. Ma é un mio parere.
    Per ora secondo me Donut é l'unico in grado di far funzionare a dovere il 32B.
    L'unica cosa positiva vista su froyo é stato il ridotto consumo di batteria.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  10. #19
    Androidiano L'avatar di favone88


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio parere con 2.1 Eclair il nostro caro vecchio ma GRANDISSIMO Htc Magic 32b può dare ancora grosse soddisfazioni...Io mi trovo benissimo non ho rallentami di nessun genere forse l'unica cosa rispetto alla 1.6 è un consumo maggiore della batteria ma settando a modo setCPU non mi posso lamentare nemmeno più di tanto (appieno utilizzo messaggi, chiamate, all'evenienza wifi accesso idem per il gps) riesco a superare abbondantemente la giornata, e questo mi basta perchè carico il cell sempre a fine giornata e arrivo a sera con 30 - 40 % di autonomia!

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    qualcuno che mi da una opinione su come funziona la superfroyo v6???xk io sn rimasto alla v2.8.2 XD lol

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy