ok ora provo e ti faccio sapere... ma ne vale la pena??? com'è la rom????
ok ora provo e ti faccio sapere... ma ne vale la pena??? com'è la rom????
HTC ONE S S4 NO BRAND
secondo me va bene come tutte le rom si superatmel ma è sembre meglio provarle di persona
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
è migliorata rispetto la versione 2.8.2???che è qll che monto attualmente...
Io è da qualche giorno che la sto provando e devo dire che per il momento non ho notato rallentamenti particolari rispetto ai primi tempi...vediamo se riesco a mantenere questo andamento
Cmq io ho disabilitato il dithering e JIT, uso solo compcache e home in memoria. E non utilizzo ADW (che non mi piace) ma Launcher Pro: il problema del caricamento della home non si presenta
Cmq vorrei provare anche qualche altra rom froyo prima di sceglierne una che possa durareMagari i prossimi giorni provo questa...
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013
Allora formattato... nulla...
installi gapps e nulla...
Devo fare il wizard, reboot in recovery riflashare gapps ma nn mi fa il backup delle applicazioni...
Meglio della biffmod 1.8?(perche di quella che ho su ora biffmod 1.8... non mi piace per niente,5mim+ per accendersi,e piena di impiantamenti improvvisi...)
Oggi mi sono deciso, dopo un bel Full Wipe l'ho montata anche ioSpero che non mi deluderà perchè ho lasciato una SuperE 1.3 veramente accattivante per come me l'ero preparata...Mi fido molto di questo genio Superatmel ho provato tutte le sue Rom e ne sono sempre rimasto più che soddisfatto...Ora a voi chiedo: " C'è qualche anima pia che con pazienza mi spiega tutti i possibili modi per poter installare le App. su MicroSD con questa Rom dal momento che accetta anche le partizioni EXT?"
Valutazione della Rom: (MIO MODESTO PARERE)
7/10 Velocità: ho notato avvolte dei forti rallentamenti nei vari menù ma la rotazione dello schermo è abbastanza reattiva.
8/10 Stabilità: non si è mai bloccata nessun riavvio strano o cose del genere ma non cercate di mettere mani sull'applicazione SubMenù per quanto riguarda l'App2SD perché a me non è risultata funzionante causando un crash definitivo del sistema.
5/10 Memoria: rimane sempre troppa poca memoria a disposizione, dopo aver killato tutte le applicazioni a noi più inutili (io arrivo intorno ai 35 MB liberi) la memoria si riduce di circa il 50% (non supero i 15 MB liberi) i nemmeno 10 minuti.
7/10 Consumi: per lo più in linea con le ultime Rom Froyo, ma con il passare dei giorni si nota un leggero miglioramento.
9/10 Froyo: è una Rom molto ben adattata al Magic non solo graficamente ma anche per le funzionalità aggiuntive che si trovano in Froyo.
7 GIUDIZIO FINALE:Non è male ma nemmeno da consigliare, Superatmel ha ancora molto da lavorare se vuole rendere questa Rom ottima come tutte le sue precedenti!
eri riuscito ad utilizzare l'app2ext alla fine???e rispetto a CM6 e Chromatic come la giudicate???io ho sempre e solo utilizzato questa rom Froyo....
Ciao io non sono riuscito ad installare le applicazioni in ext e sinceramente non credo sia possibile perché froyo nativamente permette di installare le applicazioni compatibili sulla sd nella memoria fat 32..cmq adesso sto testando la Chromatic e x il momento mi trovo meglio perché mi sembra molto più reattiva..aspetto però a consigliarla perché queste rom con froyo rellentano un bel po dopo qualche giorno!!!