CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Super Froyo by Superatmel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

ok ora provo e ti faccio sapere... ma ne vale la pena??? com'è la rom????
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

secondo me va bene come tutte le rom si superatmel ma è sembre meglio provarle di persona
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

è migliorata rispetto la versione 2.8.2???che è qll che monto attualmente...

Androidiano L'avatar di Puddux

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    ma diventa davvero inutilizzabile la cyano 6 stabile? no non ci credo! cos'ha ke non va? devo ancora provarla io l'ultima cyano 6... ke non mi convenga quindi?
    Io è da qualche giorno che la sto provando e devo dire che per il momento non ho notato rallentamenti particolari rispetto ai primi tempi...vediamo se riesco a mantenere questo andamento

Cmq io ho disabilitato il dithering e JIT, uso solo compcache e home in memoria. E non utilizzo ADW (che non mi piace) ma Launcher Pro: il problema del caricamento della home non si presenta

Cmq vorrei provare anche qualche altra rom froyo prima di sceglierne una che possa durare Magari i prossimi giorni provo questa...
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Allora formattato... nulla...
    installi gapps e nulla...
    Devo fare il wizard, reboot in recovery riflashare gapps ma nn mi fa il backup delle applicazioni...

Senior Droid L'avatar di PussyMonsta

Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

Meglio della biffmod 1.8?(perche di quella che ho su ora biffmod 1.8... non mi piace per niente,5mim+ per accendersi,e piena di impiantamenti improvvisi...)

Androidiano L'avatar di favone88

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi mi sono deciso, dopo un bel Full Wipe l'ho montata anche io Spero che non mi deluderà perchè ho lasciato una SuperE 1.3 veramente accattivante per come me l'ero preparata...Mi fido molto di questo genio Superatmel ho provato tutte le sue Rom e ne sono sempre rimasto più che soddisfatto...Ora a voi chiedo: " C'è qualche anima pia che con pazienza mi spiega tutti i possibili modi per poter installare le App. su MicroSD con questa Rom dal momento che accetta anche le partizioni EXT?"

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Valutazione della Rom: (MIO MODESTO PARERE)

7/10 Velocità: ho notato avvolte dei forti rallentamenti nei vari menù ma la rotazione dello schermo è abbastanza reattiva.

8/10 Stabilità: non si è mai bloccata nessun riavvio strano o cose del genere ma non cercate di mettere mani sull'applicazione SubMenù per quanto riguarda l'App2SD perché a me non è risultata funzionante causando un crash definitivo del sistema.

5/10 Memoria: rimane sempre troppa poca memoria a disposizione, dopo aver killato tutte le applicazioni a noi più inutili (io arrivo intorno ai 35 MB liberi) la memoria si riduce di circa il 50% (non supero i 15 MB liberi) i nemmeno 10 minuti.

7/10 Consumi: per lo più in linea con le ultime Rom Froyo, ma con il passare dei giorni si nota un leggero miglioramento.

9/10 Froyo: è una Rom molto ben adattata al Magic non solo graficamente ma anche per le funzionalità aggiuntive che si trovano in Froyo.

7 GIUDIZIO FINALE:Non è male ma nemmeno da consigliare, Superatmel ha ancora molto da lavorare se vuole rendere questa Rom ottima come tutte le sue precedenti!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

eri riuscito ad utilizzare l'app2ext alla fine???e rispetto a CM6 e Chromatic come la giudicate???io ho sempre e solo utilizzato questa rom Froyo....

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    eri riuscito ad utilizzare l'app2ext alla fine???e rispetto a CM6 e Chromatic come la giudicate???io ho sempre e solo utilizzato questa rom Froyo....
    Ciao io non sono riuscito ad installare le applicazioni in ext e sinceramente non credo sia possibile perché froyo nativamente permette di installare le applicazioni compatibili sulla sd nella memoria fat 32..cmq adesso sto testando la Chromatic e x il momento mi trovo meglio perché mi sembra molto più reattiva..aspetto però a consigliarla perché queste rom con froyo rellentano un bel po dopo qualche giorno!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio