si si perdonami non avevo letto...ho appena fatto il backup con la 1.7..quidni adesso devo rifare tutta la procedura dall'inizio..spengo il cel carico la 1.6 e poi rifaccio in backup giusto?
Visualizzazione stampabile
si si perdonami non avevo letto...ho appena fatto il backup con la 1.7..quidni adesso devo rifare tutta la procedura dall'inizio..spengo il cel carico la 1.6 e poi rifaccio in backup giusto?
si ti conviene mi sa... non ho una fonte certa per questa cosa, ma è meglio non rischiare... non te lo auguro, ma dovessi mai tornare indietro...
dimenticavo una volta fatto il backup con la 1.6 poi monto la recovery 1.7 giusto?
ma è abbastanza indifferente... alla fine fai tutto quello che devi fare anche con la 1.6
Credo ci sia un problema quando vado a dargli adb shell flash_image recovery /sdcard/rec.img (il file l'ho rinominato così per fare prima) invece di darmi "FLASHING RECOVERY FROM .." mi ritorna in c:\sdk\tools> ma senza darmi errori....me l'ha installata ugualmente o ho sbagliato qualcosa?
Sono andato avanti.....ho installato le tre rom nell'ordine che mi hai detto...ho riavviato....solo che la schermate tim inziale e quella CyanogenMod-6 rimangono a caricare pe rmolto tempo...è normale?
build: RA-sapphire-v1.7.OH
Non c'è modo ti togliere quel fastidiosissimo logo tim all'accensione?qualsiasi ma non quello........
Si un modo c'è, ma vuoi un consiglio? tienitelo bene stretto. Penso sia una delle cose a più alto rischio di fotterti il telefono che tu posso fare!
ok ma non c'è modo di evitare che tra il logo tim e quello Cyanogen non passino almeno un minuto all'utilizzo del cel?...il cel va tutto bene dopo il riavvio...la priam volta la fotocamera e il wireless non andavano...