Il procedimento di riflashare la recovery è solo per chi vuol togliere la patch della smoki!
Se tu non l'hai messa non ti servirà!
kaisernose (10-09-10)
allora avevo capito giusto...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
ragazzi ma per mettere la 2.0 il wipe fa fatto??
Bene ragazzi. Penso sia il momento dei saluti, per un po di tempo almeno. Questa rom ha esattamente tutto quello che mi serve: ne più ne meno. Non manca proprio nulla a parte i live wallpaper e il jit che personalmente ritengo inutili.
Arrivo dalla froyo stable e non c'è nulla ma proprio nulla che potrebbe convincermi ad abbandonare questa rom per tornare a froyo.
Quindi se non sorgono problemi questa sarà la rom ufficiale del mio magic
Equipaggiata così:
Rom 2.0
Patch 290 mb di spazio per le app
ext3 512 mb
Risultato: una rom super performante e uno spazio per installare app praticamente inesauribile!!!!
Goduria vera!!!
Ci vediamo nelle altre sezioni del forum!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!
Bene, sembra tutto funzionare a meraviglia... market ok, lingua e menù ok... non trovo i live wallpaper... sapete nulla??
i livw wallpaper sono stati tolti perchè
1. sui nostri magic fanno alquanto schifo (non parlo esteticamente, ma di grafica e prestazioni per il sistema)
2.è presente un bug del selettore sfondo animato che l'autore della rom non ha rimosso, perchè l'opzione lwp non è necessaria nella sense per il motivo detto sopra.
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89