sto provando a rifare tutto da capo:
erase system+userdata+cache
flash radio, spl e recovery
flash rom
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
kalos091 (13-09-10)
sei una fonte inesauribile di conoscenza linux! Grazie! adesso si sta riavviando! vediamo che succede![]()
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
allora adesso funziona tutto alla perfezione. spero che il cambio radio risolva il problema dei riavvii improvvisi sennò è stata tutta fatica sprecata![]()
no intendo riavvii completi con tanto di logo tim!! per questo è iniziata la mia epopea al nuovo cambio radio
ogni volta che disattivavo la connessione dati mi si riavviava dopo qualche secondo il telefono. ho letto nel primo post che tu consigliavi in caso di riavvii improvvisi di ritornare alla versione precedente della radio
si, qualcuno aveva segnalato questi problemi tra i quali capy
ma io dubito che sia dovuto alla radio....
e...le versioni 2 e 3 non mi convincono del tutto....
per questo sto usando la "stok" liscia (dei polacchi)....