anche tu avevi il problema della memoria? avevi la 2? hai fatto wipe o installato sopra?Ora è veramente eprfetta! Con la 3 si è risolto il problema della memoria telefono ed è completamente in italiano!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
anche tu avevi il problema della memoria? avevi la 2? hai fatto wipe o installato sopra?Ora è veramente eprfetta! Con la 3 si è risolto il problema della memoria telefono ed è completamente in italiano!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
si sulla 2 e la 3
questa è stata cucinata dai polacchi sembra piu veloce dicono..
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ultima modifica di linux33it; 13-09-10 alle 01:30
Ciao a tutti, dopo due giorni di prova, posso dire che questa rom è al 100% funzionante, stabile, e veloce per essere una 2.1 sense per Magic! Preciso questo perchè anche io ho notato lievi rallentamenti quando si fanno determinate operazioni, tuttavia essendo una 2.1 (e non una 1.5) credo che sia normalissimo!
Per il resto la batteria (con i giusti settaggi) dura molto più della cyano 6, l'app della fotocamera è molto curata, e FINALMENTE non ho più quel fastidioso bug di cyano dove moriva l'audio e doveco riavviare il telefono!!!
Il wifi a me, a differenza di alcuni, funziona bene come le altre volte...la ricezione confermo che sia migliorata, soprattutto in 3g\H dove ho notato pochissime perdite di segnale!!
Quindi è sicuramente una rom "definitiva"...
Volevo chiedere una cosa: la versione 3 uscita ieri (credo) vale la pena flasharla? perchè ho visto che ha aggiunto solo gli apn e il reboot...oppure migliora anche le prestazioni?
Grazie mille
Bene, dopo un intero Weekend passato sopra al mio Magic 2.1 posso dire che finalmente ho trovato la nuova Rom per il mio cell.
in sintesi:
ROM Stabile, veloce affidabile.
I problemi di riavvio non li ho avuti ne con Zeam ne con ADW ma solo con Sense.
Ricezione migliorata sensibilmente con la nuova Radio.
Batteria che ha guadagnato qualche percentuale di durata in più.
infine vorrei Ringraziare di cuore:
Linux per i suoi consigli e per il lavoro che ha svolto per noi
Lore86 per la guida all'installazione che mi ha dato![]()
Grazie ragazzi!
ho notato un piccolo bug: nella sveglia, impostando i tasti del volume per disattivarla, questi non funzionano, costringendomi a toccare lo schermo. Qualcuno può far la prova, magari con la versione 3 e dirmi se c'è il problema?
grazie!
ragazzi ho problemi di riavvii improvvisi e ingiustificati ogni qualvolta disattivo la connessione dati. nel primo post c'è scritto che dipende dalla radio. per tornare alla 6.35.10.18 devo per forza cambiare anche spl?? rischio qualcosa a cambiare solo la radio lasciando l'spl che ho aggiornato con radio switch gui v4???
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Credo che sia utile per tutti per poter dare suggerimenti:
Indicare su quale versione si ha il problema.
Quali pacchetti sono stati installati.
Cmq la Spl la lascerei stare. cambia solo la Radio. A cambiare solo la radio non rischi nulla.
io l'ho fatto e sono pienamente soddisfatto!
La radio che mi sta creando questo tipo di problemi (sempre che sia lei la causa dei riavvii) è la 6.35.16.19!
Adesso che so che cambiare solo la radio non crea problemi di sorta faccio questo piccolo downgrade e vediamo se riesco a risolvere.
Ultima modifica di kalos091; 13-09-10 alle 11:34
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)