Sto installando la V60 (Volvo????![]()
)... sperem!!!! mal che vada ho deciso che passo alla CleanMagic 1.2..
Scusate ragazzi ho visto che la rcmagic v6 ha il kernel 29. Io ero abituato al 32. Cosa cambia?
mmmmmmmmm Loading... it may take a several minute to complete, please wait.
forse 40 minuti sono un po troppini per aspettare....![]()
Sto provando la RCMagic 6.0 e devo dire che non è malaccio e HTC ha fatto un buon lavoro di personalizzazione.
Comunque non è esente dai sui piccoli problemi purtroppo.
1) Discrepanza tra % batteria dichiarata ed effettiva (dopo 3 ore da 5 è arrivata a 70%, per poi scoprire che era a 100 una volta spento e riacceso)
2) A volte pesantissimo rallentamento quando riattivo lo schermo (schermata nera per parecchi secondi)
Qualcuno di voi, soprattutto per quanto riguarda il punto 2, ha avuto problemi simili e ne conosce una soluzione?![]()
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
installa set cpu e imposta la frequenza minima a 245 o piu alta..e poi metti performance..
ho provato ha fare il procedimento per aumentare la partizione interna ma poi quando vado a rieaccendere il cell mi resta bloccato sulla schermata iniziale htc magic faccio tutto alla lettera come descritto a pagina 1 qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? grazie