CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 787
Discussione:

[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

no io ho la 6.35.10.18...cmq sia la procedura standard vuole che tu sia in fastboot da li tramite terminale digiti fastboot flash radio *****.img questo vale per tutto esempio recovery fastboot falsh recovery nome recovery.img...la cosa importante è l'ordine ossia prima flashi radio,poi l'hboot(che sarebbe1.76.2007)poi la recovery e infine i comandi fastboot erase system -w;
    fastboot reboot-bootloader...se hai problemi basta chiedere...cmq ti consiglio il radio switcher...l'ultima versione di xda è davvero molto completa..
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

2.  

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

prime impressioni:PO**O D...ho flashato di tutto..le cyano,superbad,csdi,superfast,superD,smoky,capychi mp tutto ma proprio tutto quello che c'era da flashare...ma mio dio,mai avevo visto il mio magic così performante...ora nn so da cosa dipenda ma io ho circa 315 foto prese dalla macchina,bene con le altre rom la galleria stava almeno mezz'ora a caricarla..qui invece appena aperta la gallery le foto sono già belle pronte con un pinch multitouch che mi ha sorpreso,precisissimo,sensibilissimo...e a dirlo siamo in due...nn so la batteria perchè ancora nn ho scaricato nessun widget battery...ma ho sincronizzato tutto col wi-fi,scaricato tutte l app dal market(29 per l'esattezza) e nn mi sembra che la batteria sia calata molto...stamattina avevo una froyo redux1.9 old radio basata sulla cyano 6 stable ed ero con un 66% di batteria...beh io credo che adesso nn sarò manco al 55% sempre a occhio...ma da dire che ho flashato la rom,settata,e scaricato tutte le app...di solito con sto giro di cosa da fare un buon 25/30% di batteria se ne va...qui si parla di un 10%...mio dio...il magic è rinato...ringrazio linux per aver portato alla luce questa rom che io ho visto solo stamattina su xda...:-)LINUX thank u...posso ben dire di poter pure dimenticare la Cursor,questa è nettamente superiore...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    no io ho la 6.35.10.18...cmq sia la procedura standard vuole che tu sia in fastboot da li tramite terminale digiti fastboot flash radio *****.img questo vale per tutto esempio recovery fastboot falsh recovery nome recovery.img...la cosa importante è l'ordine ossia prima flashi radio,poi l'hboot(che sarebbe1.76.2007)poi la recovery e infine i comandi fastboot erase system -w;
    fastboot reboot-bootloader...se hai problemi basta chiedere...cmq ti consiglio il radio switcher...l'ultima versione di xda è davvero molto completa..
    se hai la 6.35.10.18 e mi dici che funziona non l'aggiorno certo alla 6.35.10.19 era solo perchè su XDA avevo letto che era meglio mettere l'ultima radio disponibile...

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    se hai la 6.35.10.18 e mi dici che funziona non l'aggiorno certo alla 6.35.10.19 era solo perchè su XDA avevo letto che era meglio mettere l'ultima radio disponibile...
    funziona perfettamente...:-) le mie caratteristiche sono

Radio:6.35.10.18
    hboot:1.76.2007
    Recovery:RA-hero-v.1.6.2

con questa configurazione va a meraviglia...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    prime impressioni:PO**O D...ho flashato di tutto..le cyano,superbad,csdi,superfast,superD,smoky,capychi mp tutto ma proprio tutto quello che c'era da flashare...ma mio dio,mai avevo visto il mio magic così performante...ora nn so da cosa dipenda ma io ho circa 315 foto prese dalla macchina,bene con le altre rom la galleria stava almeno mezz'ora a caricarla..qui invece appena aperta la gallery le foto sono già belle pronte con un pinch multitouch che mi ha sorpreso,precisissimo,sensibilissimo...e a dirlo siamo in due...nn so la batteria perchè ancora nn ho scaricato nessun widget battery...ma ho sincronizzato tutto col wi-fi,scaricato tutte l app dal market(29 per l'esattezza) e nn mi sembra che la batteria sia calata molto...stamattina avevo una froyo redux1.9 old radio basata sulla cyano 6 stable ed ero con un 66% di batteria...beh io credo che adesso nn sarò manco al 55% sempre a occhio...ma da dire che ho flashato la rom,settata,e scaricato tutte le app...di solito con sto giro di cosa da fare un buon 25/30% di batteria se ne va...qui si parla di un 10%...mio dio...il magic è rinato...ringrazio linux per aver portato alla luce questa rom che io ho visto solo stamattina su xda...:-)LINUX thank u...posso ben dire di poter pure dimenticare la Cursor,questa è nettamente superiore...
    Quoto tutto quello che dici...è un MISSILE

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vaangelo Visualizza il messaggio
    Quoto tutto quello che dici...è un MISSILE
    mi quoti pure il bestemmione si cmq sia nn so il motivo ma è un missile...l'unico difetto è che nn è frocyo...ma vabbè nn facciamo i pignoli...era da tanto che si aspettava una rom del genere...di frocyo me ne sbatto...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Per cambiare Radio come fai?
    - fastboot flash radio Radio*******.img
    oppure
    - usi Radio Switcher??
    per tornare al discorso radio switcher: dall'ultima versione è possibile cambiare con una radio data da te...mi spiego di base loro in automatico ti mettono la mia configurazione ma se tu tipo hai un altra radio,un altro hboot e un altra recovery puoi cambiarle sempre con RSwitch...in pratica lui fa i comandi fastboot flash etc etc con le radio e recovery che dici tu..e un progr molto sicuro con margini di errori pari allo 0...è consigliato scaricarlo...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Primo problema. Con la patch della smoki dopo alcune app installate ti dice che hai finito lo spazio (pur segnandomi nelle impostazioni 230 mb liberi).
    Comunque è uscita la nuova versione. Se pure con questa non si risolve sto problema tolgo la patch della smoki

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

mmmmmmhh... mi fai venire voglia di passare a questa rom..., però ho ancora su la old radio con Cyano6stable...
    Potrei cambiare radio, però sono niubbo e non l'ho mai fatto... mi servirebbe a tal proposito un link a qualche tutorial chiaro e poco incasinato (e chissà, potrebbe servire a chiunque come me voglia provare questa rom )!
    L'unica cosa che mi dispiacerebbe è la difficoltà nel poter ritornare alle cyano (sopratutto 1.6 per la batteria e la 2.2 di ora) con le quali ho passato la maggior parte del tempo senza problemi... (ma probabilmente, provando questa rom, credo di non volerci più ritornare alle cyano - almeno da come mi stai facendo capire eheh!)
    Ultima modifica di RiKKa; 09-09-10 alle 10:55

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    mmmmmmhh... mi fai venire voglia di passare a questa rom..., però ho ancora su la old radio con Cyano6stable...
    Potrei cambiare radio, però sono niubbo e non l'ho mai fatto... mi servirebbe a tal proposito un link a qualche tutorial chiaro e poco incasinato (e chissà, potrebbe servire a chiunque come me voglia provare questa rom )!
    L'unica cosa che mi dispiacerebbe è la difficoltà nel poter ritornare alle cyano (sopratutto 1.6 per la batteria e la 2.2 di ora) con le quali ho passato la maggior parte del tempo senza problemi... (ma probabilmente, provando questa rom, credo di non volerci più ritornare alle cyano - almeno da come mi stai facendo capire eheh!)
    Non tornerai mai piu alla cyano. Avevo anche io la cyano 6 fino a ieri sera!!!
    Comunque questo è il link che cercavi [32A][HOW-TO] Upgrade to 6.35 Radio and 1.76.2007 SPL (Downgrade/Revert too!) - xda-developers

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio