Ragazzi, domanda al brucio. Smoki X.1 o RCMagic 4.2?
Sì, la radio 6.35.16.19 è compatibile con la CursorSense. Se non hai grosse necessità, soprattutto legate alle applicazioni, rimani pure sulla CS![]()
come siamo a durata batteria sulla Smoki X ?
Ti posso dire la mia esperienza: dopo una ricarica completa (di solito bastano 2 ore e 30, ma per avere il max almeno 3\ 3:30) l'ho usato dalle 10 del mattino fino all'una di notte facendo qualche foto, market 15 minuti circa, browser 20 minuti circa, switch tra connessione 2g\3g in base alle esigenze (il resto del tempo disattivo la connessione), schermo luminosità 80%, 10 minuti di chiamate, 20 messaggi. Poi la notte ho messo modalità aereo, e l'ho riattivato questa mattina alle 8 30, ho giocato 10 minuti e ho installato 2 app dal market! Ora sono al 16%!!!!
Direi PIU' CHE OTTIMA!!!!
benissimo !
Mi sa che a brevissimo lascio la Polacca per buttarmi sulla Smoki.
Altra domandina : se dalla Smoki poi volessi passare ad altra rom....come elimino la partizione creata dalla patch ?
Questo è il link che ti indirizza su xda della Smoki, basta che leggi la parte "How to revert..."
|ROM|32A|6.35|2.1|Smoki X.1|18/9/10|Rogers Official 2.1|Come And See For Yourself| - xda-developers
Non capisco una cosa: ma per passare poi eventualmente dalla smoki ad altre rom è OBBLIGATORIO e NECESSARIO fare il revert? E, tecnicamente, perché?
Smartphone: LG G2
Jul1us (21-09-10)