si lo fa,ripristina i dati di tutte le applicazioni(tranne quelle di sistema), più sms, dizionario, preferiti,wifi.
NOOOOOOOOOOOOOOO....nn avevo letto il primo post...o meglio l'avevo letto,ma tipo ieri o 2 giorni fa...l'avete cambiato e nn mi dite nulla......ma il partition layout devo flasharlo per forza?nn è la fantomatica partizione di smoki?ma se ho gia la sd partizionata,a che mi serve?
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
kaisernose (15-09-10)
io non ho flashato partition layout e la rom mi gira.. dite che andrebbe meglio se lo flashassi?
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
MMM....quindi significa che se la rom non trova il partizionamento modificato si autoadatta
alla partizione standard...chissa...??
SMOKI X FINALE
EXTRACT ME FINAL SMOKI X.zip
Ultima modifica di linux33it; 15-09-10 alle 18:56
non saprei.. so solo che andava comunque ora ho wipato e sto mettendo la finale
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
abbastanza...va dai 38 ai 78 kb\s
ci devono essere dei problemi il sito non è piu accessibile
speriamo che almeno finisca di scaricare