CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 242
Discussione:

Smoki Versione X su Rom Magic 2.1 UFF.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ho capito questa cosa... la versione ufficiale più pura è la RCv3 no?
    Questa Smoki è diciamo un "miglioramento" della rom ufficiale con aggiunta di opzioni e situazioni in più no?
    Cioè, noto che parlate di bug o di altri problemi... seguirò quindi sto topic fino a che non mi convincerò anche io a passare alla smorki, quando sarà il momento opportuno (visto che dovrei prima preparare la partizione e fare prima il backup della SD per poter rimettere su immagini/mp3 e altro che utilizzo di personale).

Cmq appena è uscita la RCv3 tutti si sono esaltati che era la rom definitiva, ora invece si continuano a fare cambiamenti... Quindi pensavo... ci sarà prima o poi una rom "Definitiva"?
    E' vero che siamo androidiani e siamo sempre smanettoni (anche a me piace questa situazione di continuare a cambiare), però essendo sempre alla ricerca del meglio, noto che non si è mai felici per quel che si ha (es. installo questa, la miglior rom... dopo 3 giorni ci sono già cambiamenti e non è più la miglior rom... E LOL! )...

Sagge parole... non ci accontentiamo mai e continuiamo sempre a ricercare il meglio!!! ma alla fine è giusto così, perchè "adattarsi" e "accontentarsi"? il mio magic comprato usato un annetto fa intanto ha superato ogni altro suo predecessore che veniva venduto/cestinato dopo qualche mese... un motivo ci sarà no? scusate l'OT!

quindi alla fine quale installo? polacca, Smoki Beta o Smoki X

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma non ho capito questa cosa... la versione ufficiale più pura è la RCv3 no?
    Questa Smoki è diciamo un "miglioramento" della rom ufficiale con aggiunta di opzioni e situazioni in più no?
    Cioè, noto che parlate di bug o di altri problemi... seguirò quindi sto topic fino a che non mi convincerò anche io a passare alla smorki, quando sarà il momento opportuno (visto che dovrei prima preparare la partizione e fare prima il backup della SD per poter rimettere su immagini/mp3 e altro che utilizzo di personale).

Cmq appena è uscita la RCv3 tutti si sono esaltati che era la rom definitiva, ora invece si continuano a fare cambiamenti... Quindi pensavo... ci sarà prima o poi una rom "Definitiva"?
    E' vero che siamo androidiani e siamo sempre smanettoni (anche a me piace questa situazione di continuare a cambiare), però essendo sempre alla ricerca del meglio, noto che non si è mai felici per quel che si ha (es. installo questa, la miglior rom... dopo 3 giorni ci sono già cambiamenti e non è più la miglior rom... E LOL! )...

Guarda, io posso parlarti solo della mia esperienza...quando è uscita la RC linux aveva anticipato che lo spazio per le app era poco e la rom occupava troppa ram e questo comportava qualche rallentamento e il riavvio della home!
    Ovviamente, essendo l'unica disponibile qualche giorno fa, tutti erano entusiasti di poter avere una 2.1 sense...
    Poi (sempre linux) ci ha evvertito che smoki ci stava lavorando e ci ha subito anticipato che sarebbe stata migliore (risolvendo i vari bug della RCv3).

Concludendo: data la quasi perfezione della smoki (considerando che è totalmente basata su una rom ufficiale), anche se dovessero uscire altre rom di altre persone, dubito che saranno tanto diverse tra loro!!!

Quindi, se vuoi un consiglio, installala e vedrai che ne sarai contento...io sinceramente non ho riscontrato nessun bug (neanche quelli elecanti nel primo post).!!!

spero di esserti stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

beh si, scusate anke il mio [OT], cmq è naturale... il progresso va avanti, poi sta a noi decidere quando farci qualche pausa con la rom ahah! Effettivamente non si fermeranno mai di agigornarle (si va sempre verso il "definitivo" senza mai raggiungerlo)...
    E' che stare sempre dietro ad aggiornare e aggiornare alla fine può anche portare a una forma di stress, ahah! Quindi sta sempre a noi trovare il nostro equilibrio!
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio
    Guarda, io posso parlarti solo della mia esperienza...quando è uscita la RC linux aveva anticipato che lo spazio per le app era poco e la rom occupava troppa ram e questo comportava qualche rallentamento e il riavvio della home!
    Ovviamente, essendo l'unica disponibile qualche giorno fa, tutti erano entusiasti di poter avere una 2.1 sense...
    Poi (sempre linux) ci ha evvertito che smoki ci stava lavorando e ci ha subito anticipato che sarebbe stata migliore (risolvendo i vari bug della RCv3).

Concludendo: data la quasi perfezione della smoki (considerando che è totalmente basata su una rom ufficiale), anche se dovessero uscire altre rom di altre persone, dubito che saranno tanto diverse tra loro!!!

Quindi, se vuoi un consiglio, installala e vedrai che ne sarai contento...io sinceramente non ho riscontrato nessun bug (neanche quelli elecanti nel primo post).!!!

Ok, ti ringrazio, ci farò naturalmente un pensiero... aspetto ancora un po' però, quando avrò voglia di fare tutti questi preparativi, eheh!
    Intanto chiedo alcune info se potete aiutarmi (scusatemi, di sicuro saranno già state chieste):
    1. prima bisogna fare un wipe (format) della SD prima di partizionarla?
    2. non ho mai fatto una partizione della SD, si fa tutto da recovery?
    3. è un problema se ho una SD da 16GB class 2? si potrebbero riscontrare rallentamenti con l'uso di app2sd? (lo chiedo, anche se non credo...)
    4. se da titanium backup faccio un restore delle applicazioni, se ho su installato app2sd me le installerebbe direttamente in automatico nella partizione?
    5. (situazione opposta: ) una volta installato app2sd se tipo volessi fare il backup dei dati (programmi+impostazioni prog) con titanium backup, per poi metterli in un altra rom senza app2sd (e quindi non partizionata), ci sarebbero problemi o sarebbe tutto in automatico?

Grazie, scusate per le domande da niubbo.
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

HTC MAGIC (32A)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

boh nel dubbio mi tengo la polacca ke non mi ha mai dato problemi asd
    Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
    SPL : 1.76.2007
    Radio : 6_35.16.19
    ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
    Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
    SD : 8GB

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

è molto piu semplice
    la versione "base" sarebbe inutilizzabile in italia perche' fortemente "brandizzata" da rogers(Canada)
    quindi come "base" utilizzabile senza vincoli la polacca è la piu completa
    tuttavia la scelta di rogers per questa rom è stata quella di "sacrificare" il multitasking e questo è inaccettabile
    (in pratica ci ritroverremmo tra le mani un iPhone dei poveri)
    Klotius, sulla smoki x, ha recuperato dalla versione base questa importante funzionalita' che, ottimizzata bene , porta anche piu velocita'
    e reattivita' in attesa del rilascio dei sorgenti da parte di htc
    per comletare l'opera
    ma se anche questo non dovesse avvenire.la versione "beta" piu della "finale" a me soddisfa gia pienamente
    Ultima modifica di linux33it; 16-09-10 alle 12:43

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok, ti ringrazio, ci farò naturalmente un pensiero... aspetto ancora un po' però, quando avrò voglia di fare tutti questi preparativi, eheh!
    Intanto chiedo alcune info se potete aiutarmi (scusatemi, di sicuro saranno già state chieste):
    3. è un problema se ho una SD da 16GB class 2? si potrebbero riscontrare rallentamenti con l'uso di app2sd? (lo chiedo, anche se non credo...)
    4. se da titanium backup faccio un restore delle applicazioni, se ho su installato app2sd me le installerebbe direttamente in automatico nella partizione?
    5. (situazione opposta: ) una volta installato app2sd se tipo volessi fare il backup dei dati (programmi+impostazioni prog) con titanium backup, per poi metterli in un altra rom senza app2sd (e quindi non partizionata), ci sarebbero problemi o sarebbe tutto in automatico?

A Rikkà, per risponne a tutte ste domanne faccio prima a scrive un libro!!
    1) si :
    Avvi da recovery e fai wipe data e wipe cache
    2) si :
    in recovery partizioni la sd e
    0mb swap
    512mb ext2
    remaining fat32
    poi porti la partizione ext2 in ext3 sempre da recovery e poi installi la rom
    3) non credo
    4-5) non saprei.

ho risposto a 3 domande su 5... non male dai!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato gpierani per il post:

RiKKa (16-09-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicholas Visualizza il messaggio

scusami Nicholas,

ma hai messo la final o la beta?

accetto suggerimenti anche dagli altri utenti, con tutte queste rom nn si capisce più nulla :-)
    Ultima modifica di ziodona85; 16-09-10 alle 12:55

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

4)si
    5) si, non ci sono problemi
    cosi adesso lo sa anche gpierani

ps:
    qualcuno con installata la "finale" con partizione allargata puo verificare se riesce a scaricare
    dal market? (almeno app o giochi di 4,5 MB)
    Ultima modifica di linux33it; 16-09-10 alle 13:08

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

gpierani (16-09-10),RiKKa (16-09-10)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    4)si
    5) si, non ci sono problemi
    cosi adesso lo sa anche gpierani [/B]
    Ok, grazie raga!
    Quindi nella RCv3 non c'è il multitasking??? Ma nel senso che ogni applicazione, sopratutto se non presente in notifica, viene killata appena schiacci anche il tasto home?
    Se è così allora credo proprio che passerò al più presto alla smoki, soprattutto se questo problema risultasse troppo fastidioso...
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

HTC MAGIC (32A)

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio