HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
mmmmh...conviene rimanere con la rom dei polacchi?
Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
SPL : 1.76.2007
Radio : 6_35.16.19
ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
SD : 8GB
Ho aspettato che smoki pubblicasse la versione finale su xda prima di installarla...quindi non ho provato la versione precedente!
Però ti posso assicurare che la rom è fantastica...ha la fluidità e stabilità di una rom ufficile, con l'aggiunta di alcune cose molto utili!
Non ha niente a che vedere con la RCv3!
Diciamo che potrei anche usare questa rom in modo definitivo!!!![]()
Scusate ma non ho capito questa cosa... la versione ufficiale più pura è la RCv3 no?
Questa Smoki è diciamo un "miglioramento" della rom ufficiale con aggiunta di opzioni e situazioni in più no?
Cioè, noto che parlate di bug o di altri problemi... seguirò quindi sto topic fino a che non mi convincerò anche io a passare alla smorki, quando sarà il momento opportuno (visto che dovrei prima preparare la partizione e fare prima il backup della SD per poter rimettere su immagini/mp3 e altro che utilizzo di personale).
Cmq appena è uscita la RCv3 tutti si sono esaltati che era la rom definitiva, ora invece si continuano a fare cambiamenti... Quindi pensavo... ci sarà prima o poi una rom "Definitiva"?
E' vero che siamo androidiani e siamo sempre smanettoni (anche a me piace questa situazione di continuare a cambiare), però essendo sempre alla ricerca del meglio, noto che non si è mai felici per quel che si ha (es. installo questa, la miglior rom... dopo 3 giorni ci sono già cambiamenti e non è più la miglior rom... E LOL!)...
![]()
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
per me il multitasking è fondamentale la rom stock purtroppo ne è praticamente priva anche se la polacca va un po meglio
na questa è un'altra cosa....
sto usando la "beta" perche' secondo me risponde meglio in generale
ma aspetto le vostre impressioni