CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

La Rom più veloce - anzi velocissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    CSDIv4, non credo esista nulla di piu' veloce per Magic Vodafone.
    dove la posso scaricare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopaul Visualizza il messaggio
    dove la posso scaricare?
    google is your friend...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Puddux


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopaul Visualizza il messaggio
    dove la posso scaricare?
    Qua trovi tutto quello che ti serve
    HTC Magic 32B
    ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
    Recovery RA v1.7.0G
    RADIO 2.22.28.25
    HBOOT 1.33.0013

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vuoi un magic veloce che risponde ai tuoi comandi, che non ti da errori, che non si riavvia, che apre un app quando clicchi su di essa, che nn ti abbandona proprio quando ti serve, ecc ecc???
    fai come me...passa ad Iphone 4
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppebozzo Visualizza il messaggio
    vuoi un magic veloce che risponde ai tuoi comandi, che non ti da errori, che non si riavvia, che apre un app quando clicchi su di essa, che nn ti abbandona proprio quando ti serve, ecc ecc???
    fai come me...passa ad Iphone 4
    Meno male che hai scritto in firma android forever!!!
    _________________________________
    HTC Magic Vodafone (32B)
    Rom: Work in Progress (with new OTA Spl and Radio)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'avevo scritta prima di provare l'iphone4. Dopo anni di nokia/symbian sono stato molto felice di approdare nel mondo android....ma la nascita di sempre nuovi terminali e soprattutto la NON possibilità di tenere il passo con i nuovi firmware ufficiali mi hanno spinto a provare sempre rom + performanti ma nn esenti da imperfezioni...per cui ho voluto provare sto tanto osannato Iphone...beh a parte la stronzata dell'antenna, è veramente tutto un altro mondo, velocità e stabilità mai provate prima, schermo perfetto e fluidità senza paragoni... E' pur vero che sto confrontanto un cell appena nato con uno di un anno fa ma le differenze sono davvero troppe evidenti...
    PEr adesso non ho ancora abbandonato il piccolo vecchio magic che uso come muletto ma ogni volta che torno ad usarlo rafforzo l'opinione che ho dell'iphone.

    Scusate l'OT ma sono le parole di un androidiano un po deluso da come è stato trattato da mamma google.
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Stai confrontando però 2 hardware che hanno un abisso di differenza l'uno dall'altro eh... stiamo parlando di 528 mhz di uno contro il giga dell'altro e 192 mega di ram contro 512... non mi sembra un buon termine di paragone.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di favone88


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuramente Iphone 4 contro il magic non è nemmeno lontanamente paragonabile ma se ti capita di avere tra le mani già un HTC Desire abbastanza curato (root, Overclock...) il tuo adorato Iphone è già preistorica, figurati con un Samsung Galaxy S che già di fabbrica a mio avviso non lo vede proprio. Se eri veramente Android Forever avresti potuto benissimo continuare con uno di questi 2 terminali e sicuramente ti saresti trovato meglio...Parlo perchè ho provato L'iphone 4g ed è vero: è stabile, veloce, gira tutto molto bene ma è talmente chiuso che non ti permette di mettere mani da nessuna parte e x uno che si vuole divertire a rootare cambiare o trasformare qualcosa per rendere più personalizzato il suo terminale è una chiavica :-)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti ho detto che nn sono minimamente confrontabili, specialmente con Magic + Froyo 2.2
    L'anno scorso appena preso ero entusiasta di avere un cell con prestazioni forse migliori di iphone 3g, e speravo di avere sempre aggiornamenti e migliorie varie, invece dp il passaggio da 1.5 a 1.6 donut tutto si è fermato....e tuttora ci sono app che girano solo con rom 2.1 o 2.2, ti sembra giusto???
    A furia di mettere rom, modificare kernel, aumento cpu ecc ecc si rischia di avere tra le mani un telefono inutilizzabile proprio nelle situazioni di necessità...o attendere decine di secondi per scrivere un sms o fare altre semplici operazioni... Per cui sono arrivato alla conclusione che se vuoi un magic veloce devi rimanere con la donut 1.6 e magari aggiungere solo qualche optional altri ci sarà sempre qualcosa che nn andrà x il verso giusto
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da favone88 Visualizza il messaggio
    Sicuramente Iphone 4 contro il magic non è nemmeno lontanamente paragonabile ma se ti capita di avere tra le mani già un HTC Desire abbastanza curato (root, Overclock...) il tuo adorato Iphone è già preistorica, figurati con un Samsung Galaxy S che già di fabbrica a mio avviso non lo vede proprio. Se eri veramente Android Forever avresti potuto benissimo continuare con uno di questi 2 terminali e sicuramente ti saresti trovato meglio...Parlo perchè ho provato L'iphone 4g ed è vero: è stabile, veloce, gira tutto molto bene ma è talmente chiuso che non ti permette di mettere mani da nessuna parte e x uno che si vuole divertire a rootare cambiare o trasformare qualcosa per rendere più personalizzato il suo terminale è una chiavica :-)
    In parte hai ragione, avevo puntato il galaxy S però avevo voglia di cambiare completamente genere e poter dire la mia dopo un uso massiccio dei 2 so. Beh android è fantastico per smanettarci su, sempre dopo aver fatto root (che equivale al jailbreak dell'iphone) ma credimi che dopo mesi di rom diverse ti viene voglia di un po di riposo e stabilità e che trovi?? un telefono pagato quasi come un iphone 3g e che nn vale niente...nn so se questo accadrà anche con il galaxy S tra un anno...per cui ho scelto di provare la "concorrenza" e ricordati che nonostante come hardware il galaxy è simile all'iphone, non avrà mai le migliaia di applicazioni dell'app store, quello si che mi ha veramente stupito
    HTC Magic: 32B (Vodafone)
    ROM: UNOFFICIAL Superfly 1.4 D/S BTX
    Kernel OC 614Mhz
    Muletto di Iphone 4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy