CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 246
Discussione:

ROM Ruyman@Andra MoD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kiol

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    launcher pro, molto più fluido, comunque dalle impostazioni - applicazioni puoi cambiare la preferenza.
    Ok ... la utilizzo un pò e poi vediamo se può andare ...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Grazieeeeeee.

Sto utilizzando questa rom senza partizioni varie dell' SD, devo dire che va molto bene, secondo tè facendo una bella pulizia dell'sd e partizionandola in maniera corretta usando quindi lo swap, otterrei miglioramenti? se si, mi spiegheresti come farlo nel miglior modo possibile (ovviamente se hai un pò di tempo da perdere ).
    io quando l'ho installata ho partizionato la sd quindi non so la differenza di prestazioni senza partizioni.Per partizionare ,prima copiati tutto quello che vuoi rimettere sulla sd tipo musica ,foto ecc. ecc. sul pc poi una bella formattata lenta. Vai in recovery ,partition e da la crei la partizione swap da 64 MB e poi la partizione ext da 512 MB che poi cambierai da ext a ext 3, finito torni indietro nel menù della recovery abiliti USB-MS toogle copi la rom e poi flashhhh. Dopo ti ricopi sulla sd quello che ti avevi salvato. Spero di essere stato chiaro ciao e buon "lavoro".
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    io quando l'ho installata ho partizionato la sd quindi non so la differenza di prestazioni senza partizioni.Per partizionare ,prima copiati tutto quello che vuoi rimettere sulla sd tipo musica ,foto ecc. ecc. sul pc poi una bella formattata lenta. Vai in recovery ,partition e da la crei la partizione swap da 64 MB e poi la partizione ext da 512 MB che poi cambierai da ext a ext 3, finito torni indietro nel menù della recovery abiliti USB-MS toogle copi la rom e poi flashhhh. Dopo ti ricopi sulla sd quello che ti avevi salvato. Spero di essere stato chiaro ciao e buon "lavoro".
    Grazie, sei stato chiarissimo.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiol Visualizza il messaggio
    Ok ... la utilizzo un pò e poi vediamo se può andare ...
    La Rom sembra OK ... solo che mi è sembrato abbia un comportamento strano la durata della batteria ... lo monitorizzo e vi farò sapere meglio questi giorni ...

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

bene grazie....xk ank io sarei tentato da questa rom ma vorrei sapere copme si comporta la batteria (ovvio non a oc spaventosi XD )
    semmai Kiol usa una app che fa il grafico dell'utilizzo della batteria in 24 ore e poi posta lo screenshot te ne sarei grato
    Gianluca

Ringraziamenti
    6
    Smile

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    bene grazie....xk ank io sarei tentato da questa rom ma vorrei sapere copme si comporta la batteria (ovvio non a oc spaventosi XD )
    semmai Kiol usa una app che fa il grafico dell'utilizzo della batteria in 24 ore e poi posta lo screenshot te ne sarei grato
    Gianluca

No, non uso OC , infatti ho installato la ROM Base Black ( visto che la White non mi bootava ) , anche se credo che la base cmq parta da 614 MHz di clock ... non conosco app che monitorizzano la batteria , di solito io la monitorizzo usandolo 1 / 2 giorni senza usare wi-fi o gps o blutooth, insomma tutto ciò che cmq richiede molta energia , ma usandolo per la sua funzionalità principale Cioè TELEFONO !! Poi inizio ad usare il telefono normalmente , quindi con wi-fi se mi serve la connessione o gps se mi serve il navigatore...

Ma il comportamento strano di cui parlavo cmq non era riferito al fatto che la batteria durasse poco o meno , ma al fatto che l'altro giorno la percentuale della batteria era intorno al 50% poi sono uscito per fare delle cose e quando son tornato dopo qualche ora il telefono era spento con batteria 0 % ...

Cmq da 2 gg mi sembra che la batteria stia durando abbastanza , visto e considerato che Froyo cmq di sua natura consuma più di una Rom 1.6 o 2.1

Questa Rom è mooolto interessante ...

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Sono contento che ti piace se vuoi ringraziare basta una settimana di vacanza ospite a casa tua dato che vivi in Sardegna che come spiagge non ha niente da invidiare ai caraibi.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

Kiol (17-10-10)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

funziona l'app2ext???e che vuol dire sta roba???non so lo spagnolo...
    "Cuando inician van al terminal y teclean

$su
    #bootswapv2
    y eligen las opciones "a" si tienen swap+fat o "b" si tienen swap+fat+ext3/4

luego les pide el swappines q yo lo tengo en 40 y funciona perfecto

a la tercera opcion si no tienen mucha idea ponganle q no con la "n"
    y listo"
    grazie
    PS: sta bootando adesso la versione black...vediamo...
    Ultima modifica di androgiallo; 17-10-10 alle 14:21

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Sono contento che ti piace se vuoi ringraziare basta una settimana di vacanza ospite a casa tua dato che vivi in Sardegna che come spiagge non ha niente da invidiare ai caraibi.
    OT:

Nessun Problema !! .. .. Pensa che io ogni tanto ci vado anche in questi gg ...

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiol Visualizza il messaggio
    OT:

Nessun Problema !! .. .. Pensa che io ogni tanto ci vado anche in questi gg ...
    Che fortuna a circa 60 KM da dove abito io NEVICA !!!!!!

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio