per "l'hardware non identificato" riavvia il pc e collega il magic....vedi se ti chiede i driver e fai come ti ho spiegato prima....
per il file update.zip prova a riscaricarlo sul pc, rinomini e poi lo copi nuovamente nella SD
Niente, mi sa che ci rinuncio, provo a lanciare update.zip ma mi dice non si può fare..
peccato![]()
Ho riprovato..tantissime volte, ma mi da sempre installation aborted, come se non riuscisse ad aprire l'sd card.. boh..
EDIT: E' partito O_o
Ho rinominato il file update, togliendo il .zip e ora me l'ha trovato.
Ora proviamo ad accenderlo, ho quasi paura..
EDIT2: Provata ed è veramente impressionante. Forse leggermente più lenta della base, però stilisticamente e graficamente molto bella.
Leggevo che lo sviluppo è stato fermato.
Cosa si fa ora?
Consigliate di tornare al principio?
Ultima modifica di vjmargaren; 02-08-09 alle 00:59
stasera provo a flasharla sul magic tim che mi sono ripreso oggi![]()
buongiorno a tutti
sono 4gg che posseggo il mio primo android magic tim dopo aver provati svariati wm e ne sono pienamente soddisfatto!!!
il mio problema è questo, mi vergogno a dirlo.......
sto eseguendo la guida, scaricato file etc etc creato cartella sdk su "c" ma......mi fermo al punto 3 della guida.
""3)Aprire il terminale windows (lo trovate o sotto Start/Programmi/Accessori ; o lanciate Esegui e scrivete cmd poi pigiate enter).
Portatevi nella sottocartella
Codice:
x:\sdk\tools\
in linea con l'es precedente : digitare nel PROMPT DEI COMANDI
Codice:
cd C:\sdk\tools ""
mi dice impossibile trovare il file o la cartella...etc tec oppure non è un file bacht o eseguibile......uso windows vista e il prompt lo uso con i permessi dell'amministratore....che devo fà??
sono molto rintonato riguardo questi comandi windows....sapete..ad una certa età!!!!!
se qualcuno fosse così gentile......
grazie!!!
htc magic tim
windows vista![]()