Avendo mac, se metto la rom su sd, per poi farla partire ed installarla? Grazie.
Avendo mac, se metto la rom su sd, per poi farla partire ed installarla? Grazie.
Ce l'ho fatta, con gli omologhi per mac, visto che sul pc con vista non funzionava, ora è su da ieri e funziona benissimo, dai filmati visti la trovo più veloce che sull'Hero stesso, visto che fotocamera a parte l'hardware è quello direi ottimo, ho letto in giro che HTC rilascerà comunque una versione per i Magic tim, ne sa qualcosa qualcuno?![]()
Io nn ho letto niente ma ci spero da tempo.
Il primo che sente qualcosa faccia un fischio.
Salve a tutti,
Ho aggiornato il mio Htc Magic Tim con la Rom Hero volevo sapere se è possibile recuperare solo i messaggio dal backup effettuato in precedenza con nandroid.
Grazie
Scusate ho un problema, mi blocco al punto 4. Quando da Prompt dei comandi lancio il comando mi esce questo:
chi mi aiuta?codice:C:\sdk\tools>adb devices List of devices attached
Twitter @veke87
Ho provato ance ad un altro pc, mi restituisce questoche si fa?codice:C:\sdk\tools>adb devices * daemon not running. startin * daemon started successfully List of devices attached C:\sdk\tools>adb devices List of devices attached
ciao, ma quando lo colleghi ti richiede il driver? perchè se non gli dai il driver dalla cartella sdk, non ti troverà mai il device. praticamente quando ti richiede il driver tu fai la ricerca manuale e gli indichi la cartella /sdk (per esempio C://sdk/). una volta caricato fai cd c://sdk/tools e poi adb devices.
ciao
Forse sono andato avanti..
Ora però sono all'ultimo passaggio.
0) Selezionate l'opzione Apply sdcard:update.zip .
Quando seleziono mi da:
Install from sdcard...
Finding update package
opening update package
E: Can't open /sdcard/update.zip
(No such file or directory)
Installation aborted.
Però il file nella sd card ce l'ho messo..
Magari c'entra il fatto che sul pc mi dice hardware non identificato etc...
AIUTO...