ciao nigos ,innanzitutto grazie per la guida poi volevo chiederti se hanno fatto qualche aggiornamento del nostro firmware hero e se si che miglioramenti hanno ottenuto.
grazie ancora
Visualizzazione stampabile
ciao nigos ,innanzitutto grazie per la guida poi volevo chiederti se hanno fatto qualche aggiornamento del nostro firmware hero e se si che miglioramenti hanno ottenuto.
grazie ancora
raga sono alle prime armi con i touch ho provato e riprovato ma mi blocco al 4 passaggio nn so vero che fare qualcuno che mi aiuta vi prego qualche animo buono che mi aiutasu , msn : napulegnos@hotmail.it oppure skype : napulegnos100 ,,, vi prego aiutatemi:'(
Salve a tutti!!!
Ho installato la hero, ottima rom bellissima!!!!!
Solo un problema, il supprto a iptables per condividere la connessione non funziona neanche qui!!
qualcuno conosce qualche aggiornamento del kernel?
Rom del'Hero installata e telefono configurato... E' stata dura, mi verranno i calli alle dita come quando suonavo la chitarra! ;)
Prime considerazioni: seguendo alla lettera le istruzioni riportate all'inizio del thread va tutto liscio come l'olio, funziona tutto senza problemi. Certo, i cinque (e più...) minuti di attesa per l'installazione, sommati al primo, lentissimo boot non sono per gli ansiosi... Ma va che è una meraviglia.
L'interfaccia è *meravigliosa*, l'integrazione con l'universo internet perfetta. Sembra un incrocio tra il vecchio Touch HD e il Pre, più spinto verso il Pre... E poi Flash e Multitouch, che goduria, non vedo l'ora di farlo vedere alla mia ex che ha l'iPhone e sta ancora smadonnando con l'aggiornamento al 3.0... :O
Sul Magic Tim va senza problemi, veloce e fluida, anzi, a me va meglio dell'originale! Almeno non devo far partire a mano il demone di adb...
Unico dubbio la durata della batteria, domani vedremo quanto dura con un utilizzo "normale", per stasera ci gioco come un ragazzino ;). CONSIGLIATISSIMA!
che dire.... UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!:D
senza parlare delle mille cose che fa, vale la pena installarla solo per la nuova tastiera che è eccezionale!
e poi è veloce una scheggia!
la guida è perfetta, se qualcuno dovesse avere dei problemi con i drivers per xp mi mandi pure una mp, vi invierò il file modificato.
:cool:
Ciao forum , qualcuno e' riuscito a syncronizzare con l'htc sync?
cavolo!! hai dovuto effettuare delle "manovre" particolari? Prima dell'installazione della rom hero andava...... non riesco a capire.A me importando la rubrica dalla sim li mette per " nome.cognome"
Edit :
Se invece uso come "sorgente" i contatti di google anzichè quelli della sim li mette in cognome.nome..........
Raga', qualcuno gentilmente potrebbe fare una guida, o giù di li , per ripristinare il backup di nandroid con il magic tim?Ho cercato un po in rete ma e' davvero difficile districarsi.Chi dice che ci vuole l'spl o l'enginereed spl chi non la nomina ,anche i comandi sembrano diversi da guida a guida.Grazie
io non c ho capito na mazza.....non si capisce se bisogna fare tutto in prompt dei comandi o cosa.....booooooooooooo non sono evidenziati i passaggi per i meno esperti
Allora ragazzi, un chiarimento, per rendere la guida più comprensibile!
La guidapuò essere applicata su un HTC MAGIC BRAND NEW?Quote:
[How-to] Hero ROM su Magic TIM
O meglio, è possibile applicare la guida ad un MAGIC appena uscito dalla scatola?
Scrivo questo in quanto la guida dovrebbe essere più dettagliata e completa. E' possibile aggiornarla?
Grazie
Ho tentato di rendere la guida più comprensibile .
La domanda relativa al Brand New non ha senso . Con "Brand" ci si riferisce alla ditta che ha customizzato il telefono, e sono soltanto HTC o Google. Per brand non ci si riferisce quindi all'operatore ne al fatto che il telefono sia nuovo o meno. Spero di essermi fatto capire.
Grandissimo Nigos.......era chiara anche prima ma ora e fantastica.Se tra il punto 6 e il 7 mettessi anche , nello stesso modo limpido che hai di spiegare le cose, come effettuare il backup dal recovery nandroid, ti candiderei al pulitzer :D
@ socket: Si.... mi sembra giusto, è più esplicito cosi.
Grazie nigos spero tu ci riesca, perche ho provato un po ieri , ma mi e andato in pappa il cervello.Contando che ho il magic , e quindi android, da tre giorni provenendo da vm e tutto un altro mondo.Grazie
mi state tentando di provare.....:-X
potete risolvermi due dubbi?????....
1. adb devices, scritto nel prompt dei comandi, mi riconosce il magic solo se questo è acceso, se è invece in modalita fastboot non me lo riconosce....
2. la hero che andiamo ad installare, ha il tastierino alfanumerico con t9 in italiano per la composizione di sms????
grazieeeee
in fastboot mode prova "fastboot devices" neanche a me lo vedeva l'adb
la tastiera ha il suggeritore automatico come la rom originale
sono solo tre giorni che mi dedico a android, magari aspetta una risposta più esperta......
La 1.2 è davvero migliorata rispetto alla 1.1 , penso che si senta il clock della cpu a "regime", davvero fluida, usabilissima.
La guida è facilissima, non mi è ancora chiaro però se rimettendo il backup fatto con nandroid il cell torna "originale"....sai per la garanzia.Ma non ho saputo resistere.
chi ci fa un video per vedere la velocità dalla rom?
Qualche anima pia avrebbe la voglia di cimentarsi nel portare la guida anche sul nostro wiki ?
Pagina principale - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
mamma mia! l ho installata.....è sbalorditiva in tutto! soprattutto nella fluidità!!!
due appunti:
- non si illumina piu la rotellina
- quando scrivo un sms e il t9 non riconosce la parola, non compare piu il tasto "inserisci parola"
e purtroppo neanche i led di stato vanno piu' :) visto che bella?
a me il led funziona, ma solo nella colorazione verde....
si è magnifica.......
Ciao NIGos...Sono nuovo e sto sperimentando le rom...secondo te la migliore qual'è???
Io ho un magic vodafone ma non trovo la guida per la hero!!!
Mi potresti linkare la discussione?
Grazie mille
4shared.com - online file sharing and storage - download Fatal1ty_Hero-Full_v1.2-modded-for-32A-CPLD12.zip
installa questo update a me ha funzzionato e come dicevo va da dio
prova con l'update in fondo alla pagina
ciao alberico ma tu hai problemi con la macchina fotografica??mi spiego se metti il cell in orizzontale vedi le immagini in verticale. in piu' ho una specie di bug in album che quando e' vuoto e premo il tasto a sx quello dello share su flickr mi da processo terminato. mi fai sapere se anche tu hai questi problemi ???
Qualcuno è riuscito ad appurare se nel porting per Magic TIM l'overclock è presente come nella versione per Google/Vodafone? Lo chiedo solo perché penso che sul TIM sia inutile (vista la maggiore presenza di RAM) e potrebbe solo ridurre la durata della batteria. Qualcuno sa come testare la cosa?
per chi puo essere interessato..
risolto il problema dell' aggiungi parola sul tastierino installando il tastierino t9 fornito in home con il relativo apk!!!!!!!!!
@ mcdrink : no le rom si possono installare sia sul tim che sul voda.Questa guida pero e' per terminali TIM!!!
@ ankn 384-285 sono i default setting