dov'e' ??? spiegami meglio x favore
Visualizzazione stampabile
ok...qualcuno sa darmi il link dove trovo la guida per vodafone e mi conferma se quello è la migliore rom attualmente disponibile?
grazie mille
quindi qualcuno ptrebbe gentilmente pubblicare la guida per magic brandizzari vodafone?
mi confermate che quella è la rom migliore fin ora disponibile?
grazie mille
Come ha scritto Nigos nel primo post : Per i vodafone (Google Branded) ce n'è una apposta , la trovate su "Xda-developers"
e' disponibile la versione 1.3
Certo! mi ero accorto ma io non la trovo. mi devo forse registrare?
[Update 3-07 Evening ]HTC Hero ROM for Magic by Fatal1ty - xda-developers Qui trovi la rom Vodafone, per la procedura basta che segui quella nel Wiki , alla fine è come mettere una qualsiasi altra ROM !
:) non sapevo se potevo mettere il link ad un altro forum ....ti avevo risposto in pvt mcdrink
Aggiornata la guida con la nuova recovery AmonRa che permette di ripristinare il backup senza fatica alcuna :)
grazie................!
alla fine ho deciso di downgradare alla rom originale...
ciuccia troppa batteria la hero, forse perchè è impostata una frequenza cpu troppo elevata? e poi troppi difetti che alla lunga logorano..anche se devo ammettere che è stupenda ed inizialmente mi ha stupito parecchio.
anche a me si bloccava sulla scermata di tim, ho montato l'update al punto (7) della guida di NIGos ed ora come gia detto funziona perfettamente
si ma anche a me funziona
il fatto è che il consumo batteria è eccessivo e poi ci sono vari difetti:
- notifica sms che non scompare se si legge il messaggio cliccando sull icona messaggi
- fotocamera che non funziona in quanto capovolge le immagini
- led di stato che non vanno
- problema "aggiungi parola" nelgi sms
- eccessivo consumo di batteria
raga ho ripristinato con nandroid 2.1.1 un backup va tutto bene tranne che per bluex che mi dice che non ho i permessi di root sapete cosa e come fare per ripristinarli ???
https://www.androidiani.com/forum/ht...oni-1-4-a.html
ma questa è la versione successiva di quella presente nel primo post di questo thread?
quindi è sempre per tim? o questa è la versione vodafone?
Aggiornato il link alla ROM v1.4 per TIM!
Siamo sicuri sia quella corretta?
Altra cosa, nandroid fa il backup, e ha pure la funzionalità per il restore. Ma il restore come si fa (senza usare fastboot intendo)?
Raga' qualcuno l'ha gia' installata? impressioni?
Io ho installato la 1.2 qualche ora fa e va una spada... ora provo la 1.4
:D senza riposo!! :D
Messa ora e sembra funzionare molto bene. Per ora la tengo :P
Tutto liscio come l'olio.
a parte l'impossibilità di farlo riconoscere con WinVista.
Ma con XP tutto liscio in 10 minuti!
Grazie!!!!!
Qualcuno la sta usando quest'ultima rom?
io non vorrei essere pessimista, ma mi sa ke sul mio magic tim va male, meglio la ion v4 per ora.
Eccomi anch'io.
Il mio primo androFlash l'ho appena fatt con questa 1.4.
Appena riavviato mi sembra finalmene di essere tornato a casa dal mio caro e amato manila... davvero super la nuova interfaccia.
Una sola domanda:
Ho eseguito il bUp con nandroid, ma se lo rispristino chiaramente mi ritorna la rom originale tim (e tuttew le mie impostazioni) o ho capito male?
Grazie
se cambi SPL, si! altrimenti nn ripristini niente..
ps: data.img è il responsabile del backup delle tue impostazioni/app/e tutto !
edit: mi dicono che (almeno nel tim) non serve cambiare spl usando la nuova recovery di amon_ra (tra l'altro ve la consiglio anche per il vodafone, spacca :D )
ah davvero? ma questo vale solo per il tim (perchè magari la sua spl ti lascia fare) o anche con il vodafone? io puirtroppo nn posso provare avendo già un enginering spl su :)
E' una funzione dell' ultima recovery, oltre a fare il backup fa anche il restore, quindi non serve più il ripristino utilizzando fastboot
Grazie mille: nel frattempo lo avevo trovato, però grazie mille lo stesso.
Bya
C'è qualche possibilità che giri su DREAM TIM?
Io ho un Magic Tim ma non viene riconosciuto in "ADB".:(
Cosa bisogna fare?
Grazie a chi mi darà una mano.
Quando attacchi il magic in debug mode via usb windows ti chiede di installare l'adb interface. Tu hai problemi qui. Fai così :
1) Nell'sdk di android trova la cartella usb_driver/x86
2) All'interno di questa cartella c'è un file .inf aprilo con wordpad
3) Dovunque trovi la stringa 0C02 cambiala con 0C03 (o viceversa)
4) Salva il file
5) Installa i driver dell'adb interface