Grazie a tutti,io uso Mac Ma con Parallels e wind Xp.
Grazie per i suggerimenti,adesso proverò:)
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti,io uso Mac Ma con Parallels e wind Xp.
Grazie per i suggerimenti,adesso proverò:)
Qual'è il comando da Mac per vedere se viene riconosciuto in "ADB"?
ciao, riscrivo dopo diverso tempo (ne ho troppe da fare :P) per esporre il fatto che anche il mio magic (TIM) ha dato quel problema..
e non son riuscito a farglielo scovare ad adb neppure da linux..solo con winXP e quei driver con l'inf modificato ce l'ho fatta (e ho odiato l'inesistenza dell'autocompletamento dei comandi con TAB su xp) :)
Da Mac ho dato il comando "./adb devices" ed il risultato è la seguente stringa:"List of devices attached".
Dov'è che sbaglio?
Mi potete dare una mano?
Grazie.:)
raga dove trovo i comandi esatti passo passo x il terminale di mac osx???
anche avere 1 guida completa nn è male :)
c'è qualcuno ha installato la versione 1.4 ?
come si trova? io purtroppo mi sono trovato male e ho dovuto reinstallare la ion.
Era un pò lenta ma soprattutto bacata: non funzionava il bluetooth, l'applicazione album non trovava le foto sulla sd
a me funziona tutto...a breve posto 1 video
da quanti giorni la usi? lo spegni il cellulare la notte? oppure vai in modalità aerea?
primo giorno completato...ora l'ho spento...ed è al 50 ma ho smanettato abbastanza cn tanto wifi e chiamate e sms...domani vedo di usarlo in maniera normale
nel video che hai caricato ( mi rivolgo a andrewlupin) si vede solo il funzionamento della home.. ma hai provato a vedere se i diversi bug ( tipo fotocamera notifiche etc etc) ci sono o meno sul tuo terminale?
ho comprato stamattina htc magic tim :D e son curioso di capire se è meglio aspettare ancora un pochino o poter già installare la hero 1.4 sul mio magic tim
Ciao a tutti, complementi per il forum e per le guide. Ho un magic Tim.
Volevo solo dire che ho provato sia la Hero 1.4 che la Myhero, e devo dire che la Myhero è molto più fluida della 1.4. Mi sto trovando benissimo. L'unica cosa che volevo chiedere è se sapete come aggiornare i contatti da un account google, scegliendo di selezionare solo un gruppo presente in google contacts, non capisco perchè ma si importa tutti i contatti, con la versione di fw originale potevo scegliere quale gruppo selezionare. Grazie.
Sono disponibile come "cavia" per altri fw. Ciao.
Ecco qui
[Update Jul 18]Collection of ROMS compatible with TW HTC branded Magic (PVT32A) - xda-developers
il 18 è uscita la nuova versione:
...
07/18 myhero-08 by redglasses
4shared.com - free file sharing and storage log on page 22
Ciao, a disposizione.
Non l'avevo mai sentita questa myhero, ora la provo grazie ^^
ma dalla myhero 08 hanno tolto google talk?
Esatto!! Ma non mi sembra al momento un gran problema!!! Ciao.
lol dipende.... è l'applicazione che uso di piu ....
Non si può reinstallare dal market?
link alla my hero pls??
Due post fa Ho messo i link...
nn è piu disponibile qll li ecco xkè ho kiesto ^_^
Eccolo, lo avevo incollato male:
4shared.com - online file sharing and storage - download myhero-0.0.8.zip
Ciao.
la consigli vivamente qst rom???
cosa ha in meno o in piu della hero???
e soprattt cm viaggia???fluida o rallenta??
Ciao eccoci, allora io la consiglio perchè è molto bella e reattiva, non noto rallentamenti di nessuna sorta. Ripeto, l'unica cosa che mi scoccia (ma credo sia un problema insito nella Hero) è che non posso decidere quali contatti importare nella rubrica (ad es. un solo gruppo della rubrica di gmail), ma mi importa tutto!!!
In questo momento sto flashando per provare pure la PureBlack, appena finisco ti faccio sapere, ciao.
Devo dire che non mi garba tanto. E' un pò più lenta della myhero.
Torno alla myhero. Ciao.
ok...a breve provo la myhero e ti dico se può diventare la mia definitiva...lo spero guarda xkè cmq è 1 figata la hero
ma la myhero a batteria coem va???fa sempre i suoi 2 gg completi o no?
Ciao a tutti, sto ancora usando la myHero, va una bellezza. Ho provato oggi a mettere questa versione di Rosie.apk "alleggerito" e va una bellezza!!!.
Vi rimando a questo link:
Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
alliance questa è 1 nuova rom???
mi fai sapere che ne pensi???
No non è una nuova rom, è semplicemente la myHero con un "TouchFlo" alleggerito (ma devi metterlo tu). Il touchFlo alleggerito lo devi mettere dopo.
Link alla rom: 4shared.com - online file sharing and storage - download myhero-0.0.8.zip
Link alla discussione delTouchFlo alleggerito: Super Optimized Rosie.apk from 2.3.3 (reduced 50%+) - xda-developers
Ciao.
E' la stessa versione alleggerita di Rosie che c'è in questa ROM JACHero 2.7.3 port 32a
raga mi fate capire cortesemente facendo qlk video che mi evidenziate le differenze???
se nn è trp disturbo obbiamente
si qll lo so...ma senza avere qll sbattimento ogni volta....sai com'è...
cmq la myhero nn importa nessun contatto...bel dilemma...
suggerimenti x fixare??
ciao sono alberico, ho un magic tim, avevo montato la hero con la tua guida, funzionava benissimo fino a quando non ho fatto ripristino impstazioni di fabbrica.
ora quando accendo si ferma sulla scritta hero e si riavvia in in continuazione.
l'ho fatto partire in fastboot con sdk faccio fastboot devices e mi da il numero che tu dici, ma quando gli do il comando recovery non me lo prende.
vorrei sapere se c'e' un modo per metterlo in debug mode visto che non mi si avvia e non posso andare in impostazioni.
ti ringrazio anticipatamente e ti saluto
ciao volevo sapere se e' possibile abilitare il debug, con sdk, dato che ho fatto il ripristino di fabbrica dopo aver montato la hero e funzionava molto bene, ma ora mi si avvia e si ferma sulla scritta hero con l'androidiano che fa capoccella e poi si riavvia in continuazione fermandosi allo stesso punto.
con l'sdk ho fatto fastboot devices e mi riconosce il dispositivo ma non mi prende la recovery e mi da una finetra di aprrle il file con una applicazione.
penso che sia perche' non partendo il dispositivo non posso abilitare il debug mode. Oppure se c'e' un'altro modo per reinstallare col update.zip
ciao confido in un tuo aiuto e intanto ti saluto