io non c ho capito na mazza.....non si capisce se bisogna fare tutto in prompt dei comandi o cosa.....booooooooooooo non sono evidenziati i passaggi per i meno esperti
io non c ho capito na mazza.....non si capisce se bisogna fare tutto in prompt dei comandi o cosa.....booooooooooooo non sono evidenziati i passaggi per i meno esperti
Allora ragazzi, un chiarimento, per rendere la guida più comprensibile!
La guidapuò essere applicata su un HTC MAGIC BRAND NEW?[How-to] Hero ROM su Magic TIM
O meglio, è possibile applicare la guida ad un MAGIC appena uscito dalla scatola?
Scrivo questo in quanto la guida dovrebbe essere più dettagliata e completa. E' possibile aggiornarla?
Grazie
Ho tentato di rendere la guida più comprensibile .
La domanda relativa al Brand New non ha senso . Con "Brand" ci si riferisce alla ditta che ha customizzato il telefono, e sono soltanto HTC o Google. Per brand non ci si riferisce quindi all'operatore ne al fatto che il telefono sia nuovo o meno. Spero di essermi fatto capire.
Grandissimo Nigos.......era chiara anche prima ma ora e fantastica.Se tra il punto 6 e il 7 mettessi anche , nello stesso modo limpido che hai di spiegare le cose, come effettuare il backup dal recovery nandroid, ti candiderei al pulitzer![]()
@ socket: Si.... mi sembra giusto, è più esplicito cosi.
Grazie nigos spero tu ci riesca, perche ho provato un po ieri , ma mi e andato in pappa il cervello.Contando che ho il magic , e quindi android, da tre giorni provenendo da vm e tutto un altro mondo.Grazie
mi state tentando di provare.....![]()
potete risolvermi due dubbi?????....
1. adb devices, scritto nel prompt dei comandi, mi riconosce il magic solo se questo è acceso, se è invece in modalita fastboot non me lo riconosce....
2. la hero che andiamo ad installare, ha il tastierino alfanumerico con t9 in italiano per la composizione di sms????
grazieeeee