CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[32B] Problema/errore con ADB e Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ti scarichi una rom, la metti nella root della SD e la flashi

2.  
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma non mi faccio nessun backup o roba simile? o wipe che ne ho tanto sentito parlare?

E poi quale ROM Froyo sembra vada meglio?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eh mo quante cose che vuoi sapere!

Va be fatti un nandroid backup della tua rom attuale. Poi scegli la rom che + ti aggrada ci sono 2 miliardi di post la copi sul device, wipe di tutto e la flashi. Non ci sono rom migliori o peggiori. Qui ormai si va a sentimento!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok va bene, facciamo che per semplicità e per incominciare, mi installo la Cyanogen 6 Stable. Ho letto che ci vuole uno il file della rom e l'altro il file delle applicazioni di google.

Il Nandroid Backup mi crea un backup sulla sd, giusto?
    Per avere un backup proprio pulito, potrei cancellare tutto il telefono riportandolo al default di fabbrica e poi fare il backup.

Poi dopo aver fatto il backup, faccio il wipe (che non so ancora cosa faccia) e poi installo la rom e gapps (come c'è in questa semplice guida del resto https://www.androidiani.com/forum/ht...-0-stable.html)

Adesso sto facendo il backup con nandroid del telefono pulito di tutto e poi installo la ROM.

Ma voi tanto per sapere che ROM avete al momento??? Adesso divento anch'io un tester di ROM...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Nooooooooooooooooooo!!!!!!!

Ho cancellato tutto sul telefono, ma adesso avviando la recovery mode, mi fa vedere il cartello triangolare con il punto esclamativo e il telefono ai suoi piedi: che è successo???

Devo di nuovo avere i permessi di root con Universal Androot???

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Eheheheh Benvenuto nel club. Io ora ho su una nightly di cyano per la precisione l'ultima

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

RINGRAZIO DI NUOVO VOI, ho risolto tutto.

Ho rifatto il root con Universal Androot. Ho reinstallato ROM Manager e rimesso la Amon_RA recovery, e poi ho fatto backup del telefono, wipe date/factory reset e del cache, e poi ho installato la Cyanogen 6...

Adesso la sto pacioccando alla grande

GRAZIE!!!!!!

FB

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Di niente supreme un piacere aiutarti! Addirittura i ringraziamenti in firma. In ogni caso mio consiglio è mettere una nightly che sono + performanti oppure scegliere una delle tante basate sempre su quelle. Buon divertimento allora

P.S.: Si vede e si sente la differenza da prima?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie di tutto ancora... Ma adesso che ho messo la Cyano 6 Stable, me la tengo finchè non mi stufo, che così incomincio anche a prendere un pò di familiarità con il nuovo Android.
    Eh bhè sì, devo dire che da prima, c'è una grandissima diversità in tutto, e la cosa mi piace...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA HO UN HTC MAGIC 32B CON PERFECT SPL, HO VISTO UN Pò IN GIRO E MI SEMBRA INPOSSIBILE FARE IL ROOT.. QUALCUNO Sà DARMI QUALCHE CONSIGLIO O MAGARI UNA GUIDA VALIDA CHE HA GIà PROVATO? VOGLIO ANDARE SUL SICURO

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio