Grazie per la risposta
Ma il trucchetto si trova?
oppure devo essere un genio come voi ??
Ovvio che si trova! Basta seguire alla lettera questa guida:
[32A][HOW-TO] Upgrade to 6.35 Radio and 1.76.2007 SPL (Downgrade/Revert too!) - xda-developers
Se stai attento non puoi sbagliare!
Una volta che avrai nuovi radio ed spl potrai installare le rom come la rcmix, la smoki o la mitica cursorsense!
Occhio però che non potrai piu installare le altre rom a meno di non fare il processo inverso. Ma dubito che vorrai tornare alle cyanogen dopo aver scoperto la reattività della rom ufficiale 2.1
il giochino del backup e poi restore non funziona con radio e SPL vero ??
Peccato.!
Io continua passare da cyano a 1.5 per fare pratica o vedere se trovo cose nuove ed è pratico poterlo fare
si si può fare anche cosi ma io non mi son mai fidato a farlo in quel modo... quindi non ti so aiutare...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Si ma rom manager mica ti cambia radio e spl...
Ragazzi, scusate se mi inserisco in questa discussione, ma mi è venuto un dubbio. Avevo pensato di cambiare un po' il clock della cpu (più che altro per downclokkare a schermo spento) e così ho acquistato setcpu. Il problema è che in realtà il clock non cambia. Sono io che sbaglio qualcosa (o sbaglio rom, è quella in firma) oppure con il 32a il clock non è modificabile?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, perché semmai setcpu lo restituisco.
hai i permessi di root???altrimenti setcpu non serve proprio a nulla...![]()
Si dovrei averli (visto che la rom ha SuperUser, in cui peraltro ho visto che setcpu ha il pallino verde). Devo verificare in altro modo?
Poi ricordo che al primo avvio setcpu ha richiesto i permessi e io li ho dati...
Edit: visto che la firma non compare... Radio & Spl sono i nuovi, la rom è la RcMix 1.8.1