allora hai i permessi, tranquillo...hai provato magari a creare il profilo che ti serve???cioè quello "screen off"???se si, cosa ti dice x non lasciarti completare l'operazione???
Visualizzazione stampabile
allora hai i permessi, tranquillo...hai provato magari a creare il profilo che ti serve???cioè quello "screen off"???se si, cosa ti dice x non lasciarti completare l'operazione???
In pratica non si aggiornano i valori... Cioè rimane impostato a 384-567. Devo dirgli io in qualche modo di salvare? Ma ho messo anche set on boot e riavviato e non è cambiato niente...
Edit: sono sempre io, solo che nell'altro pc ho un account che non so per quale motivo è diverso... Mi sa che mi ero scordato (ma tanto tempo fa...) che mi ero già registrato... Mmmmmm
cmq non cambiano che li vedi xk cambiano in background quando spegni lo schermo...appena la riaccendi non fai a tempo a controllare che ha già cambiato profilo....secondo me è quello!!!!almeno io non riesco a vedere il cambio di frequenza dal widget quando accendo lo schermo xk è più veloce ;) non so se intendevi questo...:-[
Non saprei. E' che i valori (anche min e max) non si muovono proprio... Mo faccio qualche altro test e vediamo un po' (magari anche di consumo... aspetto aqualche ora va).
scusate ma a voi poter navigare nei siti in flash fa così schifo da snobbare 2.2?
me ne sono accorto ma non ho mai letto che flash non funzioni su magic! sapevo che fosse sconsigliato il git, nient'altro! cmq direi che il changelog è una buona risposta a chi richiede il motivo per passare a cm6 o nightly.
changelog
E' molto risaputo che flash non funziona sul magic a causa dell'incompatibilità del processore...