come era gia successo per la RCmagic con ML rallenta parecchio
su questa rom che tra l'altro non è tra le piu "performanti"
bisognerebbe fare come hanno fatto i polacchi che hanno messo la sola
lingua polacca sostituendo la francese....
Visualizzazione stampabile
O addirittura sostituire il francese con l'italiano sulla rogers ufficiale di capychimp che sarebbe il top
Io ho su la versione 3.0 di questa rom...vale la pena l'aggiornamento alla 4? la lingua italiana non m'interessa, quindi pensavo alla versione base, ma non so se aggiornare o meno...
non ho visto niente che sia migliore della polacca
a parte bludyrom senza sense che è l'unica ad avere prestazioni nettamente superiori
per le prestazioni ci sono i kernel di carz12 che sono molto validi
la stesso carz ha messo a punto una recovery col kernel di questa rom
usando la base Hero 1.7.0.1 che risolve diversi bug
questa è la recovery Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
questo è il kernel "consigliato"
carz-2.6.29-672-perflock-v1.0 480/672 > 245/245 in standby, non necessita di setcpu, non cosuma piu batteria
per installarlo si fa tutto da recovery:
basta fare un backup della rom
installare la recovery
se si ha la partizione allargata fare un fastboot erase system -w, aplicare la patch e riavviare
ripristinare il backup
fare wipe di cache e delvick cache
installare il nuovo kernel
se si ha la partizione allargata applicare la patch alla rom
riavviare
[kernel-2.6.29]-[2.1-sense]-710mhz/recovery-RA-magic+-1.7.0.1[updated 10/22] - xda-developers
scusa linux33it, per caso quel kernel è meglio del kernel modificato da capy per le sue rom? (scusate se sono in leggero OT, ma sto seguendo questo topic assieme a quello della rcmagic di capy)
io al momento monto una rcmagic 4.2 con kernel OC di capy, volevo sapere se questo kernel poteva essere flashato anche su questa tanto per provarlo...
Per quanto riguarda la recovery, scusa la niubbaggine..., ma non serve solo per accedere alle funzioni di flashing delle rom, wipe e altre utilità di gestione delle rom? Se si, allora che senso avrebbe avere una recovery diversa? (Al momento io ho su una amonRa 1.7...)