Magari non tutti hanno una rete adsl fissa, magari alcuni usano il traffico dati e vogliono condividerlo con altri apparecchi wifi :)
quest'estate l'ho usato per 3-4 giorni per avere internet veloce sul portatile, molto utile.
Visualizzazione stampabile
Magari non tutti hanno una rete adsl fissa, magari alcuni usano il traffico dati e vogliono condividerlo con altri apparecchi wifi :)
quest'estate l'ho usato per 3-4 giorni per avere internet veloce sul portatile, molto utile.
Si ma non capisco perchè in wifi... Cioè... quando mi connetto in 3g e navigo già vedo la batteria scendere a vista d'occhio, se in piu ci aggiungo la connessione wifi attiva non oso immaginare come si comporti... Non ha piu senso usare un bel cavo usb che per lo meno mi mantiene la batteria bella carica?
Scusatemi tutti quanti, sto completamente andando offtopic, me ne rendo conto...
come va la batteria? confrontabile con la polacca?
Ciao Lore86
A me il wifi tether serve ad accedere ad internet da casa.
Per il consumo di batteria, lo attacco al carica batt. se devo navigare a lungo. Chiaro , l'abbonamento mi consente , nella tariffa tutto compreso , 50mega al giorno, limite che con il semplice Magic non ho mai raggiunto , mentre quando lo uso con il mio pc , tengo sott'occhio la quantita di traffico.
Evito i download, ma posso usare mail e forum in modo piu facile e comodo che con il solo Magic.
Tutto quà.
Ho installato questa rom..perfetta solo che dal maret non riesco a scaricare nulla!!!
dopo aver messo la cyanogen 6.0 credevo che il mio magic, non avrebbe potuto provare rom migliore...ma che dire, dopo questa, il mio magic VOLA!!! xD
ciao a tutti ho installato questa rom ma non riesco a far funzionare il wireless tether. Quando tappo sull'applicazione non mi si apre la cartella superuser, interruzione imprevista dell'applicazione..... C'è qualche modo per farlo funzionare?
Grazie aspetto otizie.
Ciao.
No non c,è verso. Ho cambiato rom (Roger 2.1 Ita) e funziona alla grande.
Ero molto curioso di provarla anche io, sperando che il Magic 32A arrivi quanto prima ma non ho capito una cosa quindi ...
Ha problemi questa ROM o meno ?
Specie con il WiFi Tether soprattutto, per me di fondamentale importanza non avendo una connessione ADSL ma utilizzando quella del Cellulare (X10 Mini)
Grazie
Installata ieri sera dopo aver ripreso possesso del mio Magic 32A !
Che dire ?
Pulita e veloce .
Il WiFi Tether funziona regolarmente, o almeno errore non me ne ha dati
Stasera lo provo meglio
Sembra tutto OK per ora
Riscontri ? Meglio codesta o la RCMix ? Tra l'altro mi sono 'perso' ...