Visualizzazione stampabile
-
Si ma anche nella 4.0 il WIFI Teather non gira. Torno alla RC magic !!!!!
-
4.0.1
-
Buona ROM ma bisognerebbe far funzionare il Wifi Tethering secondo me indispensabile
-
perché la sincronizzazioneee è sempre attiva ? anche quando finisce di sincronizzare rimane l'iconcina tonda della sincronizzazione !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
perché la sincronizzazioneee è sempre attiva ? anche quando finisce di sincronizzare rimane l'iconcina tonda della sincronizzazione !!
probabilmente perche hai fatto l'aggiornamento alla lingua italiana
-
Quote:
linux33it
probabilmente perche hai fatto l'aggiornamento alla lingua italiana
come risolvo ?
-
Quote:
Suhel
come risolvo ?
non mettendo la rom con lingua italiana
-
Scusate, ho un 32a magic tim con la nightly, volevo sapere se questa rom funziona anche con le radio e SPL originali o se vanno modificate quali vanno messe?
Inoltre sulla sd va fatto qualcosa, tipo Swap o ext4?
Grazie, vorrei provarla, ma non mi si installa!;)
-
Quote:
cambesa
Scusate, ho un 32a magic tim con la nightly, volevo sapere se questa rom funziona anche con le radio e SPL originali o se vanno modificate quali vanno messe?
Inoltre sulla sd va fatto qualcosa, tipo Swap o ext4?
Grazie, vorrei provarla, ma non mi si installa!;)
Spl 1.76.2007 Radio 6.35.10.18
sulla sd puoi anche nn fare nulla.... cmq se installi questa ROM fermati alla Vs 3.1 al max o meglio ancora alla 3.0... altrimenti noterai che si rallenta un po tutto..
-
Ma come mai cosi tanta gente considera essenziale sto wifi tethering? io non riesco proprio a vedercene l'utilità a parte il fatto che fa figo con gli amici... Mah...
Illuminatemi...