CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Lingua italiana froyo official ota roms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroyuki Visualizza il messaggio
    Che rom stai usando e che kernel?
    kernel 2.6.34.7 cm6 biffmod ezterry@zack
    rom t mobile my tuoch rooted 2.2.1

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Bellaria Igea Marina (RN)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da hiroyuki Visualizza il messaggio
    La traduzione non sarà al 100% ma decisamente meglio di niente

    Qui il link del pacchetto zip che va flashato da recovery.
    Adesso è stata aggiunta nel pacchetto anche la tastiera standard con dizionario in italiano.

    Dovrebbe funzionare con tutte le roms froyo derivate dall'aggiornamento t-mobile 2.2.1 (io l'ho provato con un paio).
    Ciao, ho provato ad installare il pacchetto da recovery ma adesso non mi si avvia più android! rimane fermo nella schermata con la scritta android!
    E quando vado in recovery mode è tornata la recovery originale quandi non posso neanche ripristinare il backup di nandroid!

    per installare l'aggiornamento 2.2.1 di t-mobile ho seguito questo thread [ROM][32b] Official AOSP 2.2 OTA - xda-developers poi ho installato la recovery con Rom Manager ho fatto un backup con Nandroid e ho installato il tuo pacchetto. Ho un HTC Magic Vodafone, quindi 32b.

    Qualche soluzione???

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A quanto ho capito hai messo anche l'spl originale potrebbe essere che ci siano dei problemi per quello, il pacchetto mica cancella il recovery ma sostituisce solo due file della lingua nella cartella apps.
    Comunque se ti va in loop il boot riflasha solo la rom e tornano i file originali.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Bellaria Igea Marina (RN)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Si infatti il problema è sicuramente l'SPL, ma sapevo che sui Magic non era indispensabile l'engineering SPL ma servisse solo per i Dream così ho flashato quella originale...

    Purtroppo non mi fa riflashare la ROM e non riesco neanche a ripristinare il backup nandroid via fastboot, però penso di aver trovato una soluzione [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers
    però mi serve una gold card quindi devo farmi prestare un altro android phone da qualcuno
    Ultima modifica di urbo; 23-10-10 alle 16:31

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbo Visualizza il messaggio
    Si infatti il problema è sicuramente l'SPL, ma sapevo che sui Magic non era indispensabile l'engineering SPL ma servisse solo per i Dream così ho flashato quella originale...

    Purtroppo non mi fa riflashare la ROM e non riesco neanche a ripristinare il backup nandroid via fastboot, però penso di aver trovato una soluzione [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers
    però mi serve una gold card quindi devo farmi prestare un altro android phone da qualcuno
    Quella rom che tu hai messo serve solo agli utenti t-mobile che ancora non avevano ricevuto un aggiornamento per effettuarlo in modo che risultasse ufficiale al 100% con tanto di perfect SPL

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbo Visualizza il messaggio
    Si infatti il problema è sicuramente l'SPL, ma sapevo che sui Magic non era indispensabile l'engineering SPL ma servisse solo per i Dream così ho flashato quella originale...

    Purtroppo non mi fa riflashare la ROM e non riesco neanche a ripristinare il backup nandroid via fastboot, però penso di aver trovato una soluzione [How-To] Fix perfected SPL (fastboot remote: not allow) - xda-developers
    però mi serve una gold card quindi devo farmi prestare un altro android phone da qualcuno
    ma perchè androot non ti funziona?
    Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki

    ma che ci stanno a fare le guide se nessuno le legge?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Bellaria Igea Marina (RN)
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma perchè androot non ti funziona?
    Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki

    ma che ci stanno a fare le guide se nessuno le legge?
    Ma il mio problema non era il root, per il root ho usato questo tool [APP]SuperOneClick v1.5.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App, Get UNLOCK code) - xda-developers senza problemi, il problema si è verificato quando ho cercato di fare l'update del pacchetto con le traduzioni avendo l'SPL originale dell'OTA di t-mobile.
    Adesso comunque ho sistemato tuto seguendo la guida che avevo postato!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi spiegate una cosa??? cosa c'è di non in italiano nella ROM OTA di T-Mobile??? tutte le applicazioni del telefono (tipo le impostazioni, il modulo per telefonare, quello dei messaggi, etc etc) oppure solo la parte delle gapp???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy