Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non peno che il problema sia quello, anche perchè hai detto che non hai toccato il click!!!prova a fare uno wipe completo e riflashare la rom!
Ti volevo chiedere, ma si devono comunque lanciare i settaggi app2sd e swap in fondo al thread, anche se si ha una sd è già partizionata con swap come sa raccomandazione?
-
Ragazzi fatemi luce!
Se io ho già una sd partizionata e con swap come da suggerimento di Ruymanca, devo eseguire le sequenze per app2sd e swap riportate a fondo thread?
-
credo di si.. i comandi servono solo per abilitare lo swap e app2sd perchè non avviene in automatico. non servono per creare lo swap e la partizione ext. anlmeno è quello che penso di aver capito. io cmq li ho inseriti
-
io ho l'app2ext perfettamente funzionante con la patch di Firerat e NON ho usato i comandi indicati del 3d...su dream!!!!
-
Quote:
androgiallo
io ho l'app2ext perfettamente funzionante con la patch di Fireart e NON ho usato i comandi indicati del 3d...su dream!!!!
Patch di Fireart????
-
-
Quote:
androgiallo
scusa se ti rompo androgiallo, potresti fornirmi il link di download e spiegarmi come la installo?
-
c'è tutto in quel link ;)
poi x usarla (x es x l'app2ext) fai come uno script normale, e cioé (da terminale DEL TELEFONO:
$su
#sh sdcard/fr-patch141-BETA.txt
così lo script parte e usi il numero 1....poi segui tutto sullo schemro del cellulare....il link del download è sempre lì ;)
-
Ragazzi, questa rom mi piace davvero tanto ma cacchio sul mio magic non vuole proprio girare, mi si blocca alla schermata Vodafone e non va avanti.
Basta!:'(
-
hai fatto tutti gli wipe???e sei sicuro di aver scaricato, e di conseguenza flashato, la versione giusta???xk nel link di waula ci sono svariate versioni, anche per altri cellulari ;) prova a controllare!!!
-
Quote:
androgiallo
hai fatto tutti gli wipe???e sei sicuro di aver scaricato, e di conseguenza flashato, la versione giusta???xk nel link di waula ci sono svariate versioni, anche per altri cellulari ;) prova a controllare!!!
Assolutamente sicuro Androgiallo! D'altra parte se avevo scaricato la versione per un'altro cellulare non si sarebbe avviata nemmeno appena flashata, invece al secondo o terzo riavvio mi si è bloccato tutto. Non so, devo dirti che mi ci rode molto ma evidentemente ogni cellulare risponde a modo suo. Ora come puoi vedere dalla firma sto provando sta rom e, sembra che vada abbastanza bene ma i lavori di Ruymanca sono proprio belli....e a differenza di quello che pensi, anche il lucchettone mi piaceva molto! ;-)
-
che intendi per lucchettone???XD cmq mi dispiace...magari quando fanno la prossima realease puoi riprovare a flasharla!!!!;)
-
Quote:
androgiallo
poi x usarla (x es x l'app2ext) fai come uno script normale, e cioé (da terminale DEL TELEFONO:
$su
così lo script parte e usi il numero 1....poi segui tutto sullo schemro del cellulare....il link del download è sempre lì ;)
Si ma puoi scaricare solo se sei iscritto al forum, io speravo ci fosse un'altro link.
-
Quote:
androgiallo
$su
Ciao a tutti ho provato questo metedo che hai consigliato ma non capisco se è andato a buon fine la procedure mi potresti spiegare da dove mi dovrei accorgere che ho le applicazioni in Ext???
grazieroftl
-
Quote:
ulibus
Si ma puoi scaricare solo se sei iscritto al forum, io speravo ci fosse un'altro link.
se ti iscrivi poi hai un'altra fonte x tutte le cose di android...se non vuoi posso anche postarla qui se di ci ;)
-
Quote:
favone88
Ciao a tutti ho provato questo metedo che hai consigliato ma non capisco se è andato a buon fine la procedure mi potresti spiegare da dove mi dovrei accorgere che ho le applicazioni in Ext???
grazieroftl
con root explorer vai nella cartella sd-ext e li vedi che ci sono le app, altrimenti è vuota ;)
-
Quote:
androgiallo
che intendi per lucchettone???XD cmq mi dispiace...magari quando fanno la prossima realease puoi riprovare a flasharla!!!!;)
Non eri tu che criticavi l'icona a lucchettone per sbloccare il telefono? Forse sbaglio persona....o_Oo_Oo_O
Comunque certo che proverò a riflashare un'eventuale nuova release!:p
-
Quote:
ulibus
Non eri tu che criticavi l'icona a lucchettone per sbloccare il telefono? Forse sbaglio persona....o_Oo_Oo_O
Comunque certo che proverò a riflashare un'eventuale nuova release!:p
no, mi sai che hai sbagliato persona ;) roftl cmq x me sta rom va davvero alla grande...ti dico addirittura che sono ancora alle nightly un po"vecchiotte" si fa per dire (sono sempre 2.2.1 ;) ) e nn me ne scollo xk va da dio ;)
-
Quote:
androgiallo
con root explorer vai nella cartella sd-ext e li vedi che ci sono le app, altrimenti è vuota ;)
Io preferisco lavorare da pc con Android Commander invece di avere ulteriori applicazioni sul telefono.
-
Quote:
androgiallo
ok allora ci sono riuscito roftl cmq volevo sapere una cosa e le applicazioni che installo in futuro andranno direttamente in Ext o dovrò fare questa procedura per ogni volta che installo qualcosa???
-
Ops! Vabbè, comunque qualcuno lo ha criticato...roftl
Credimi ti invidio, io non sono tanto bravo nel modding, anzi sono una vera schiappa :-[ ma cerco di fare alla lettera tutto quello che trovo scritto nei forum. Evidentemente, come più di qualcuno ha detto, ogni cellulare risponde in modo diverso (anche se vorrei conoscerne il recondito motivo!).
-
Quote:
favone88
ok allora ci sono riuscito roftl cmq volevo sapere una cosa e le applicazioni che installo in futuro andranno direttamente in Ext o dovrò fare questa procedura per ogni volta che installo qualcosa???
da come si comporta adesso la memoria interna mi pare di capire che è automatico ;) in caso contrario quando vedo che la memoria interna scarseggia, faccio in 2 min tale procedura....;)
-
Quote:
androgiallo
da come si comporta adesso la memoria interna mi pare di capire che è automatico ;) in caso contrario quando vedo che la memoria interna scarseggia, faccio in 2 min tale procedura....;)
io ho appena installato un gioco di 2 mb circa e da 277 la memoria interna è scesa a 275 e allora insospettito da questo fatto sono andato in root explorer e come volevasi dimostrare l'applicazione non risulta installa in Ext :( quindi credo che la procedura vada fatta ogni volta..Peccato però effettivamente è già tanto avere app2sdext su Froyo :)
-
ho fatto lo stesso procedimento con un altro gioco da 9 mb e la memoria è rimasta a 275..quindi non so come funziona ma probabilmente è automatico ma per essere al 100% funzionante si deve riavviare il Device (almeno così succede sul mio)
-
Quote:
favone88
ho fatto lo stesso procedimento con un altro gioco da 9 mb e la memoria è rimasta a 275..quindi non so come funziona ma probabilmente è automatico ma per essere al 100% funzionante si deve riavviare il Device (almeno così succede sul mio)
si vede che lo script lavora ad ogni riavvio del cellulare ;) buono a sapersi roftl
-
io ho spuntato anche l'opzione sulle impostazioni della cyano e ho visto sia da ubuntu che da cell che i file sn installati su sd..
pero il problema e che non mi fa vedere sul widget la memoria in ext ma quella interna... dai screen vedo che lui fa leggere quella di ext e nn interna....
c'e anche il market che non mi fa scaricare piu e da errore google service framework processo com.google.process.gapps.. Bha cerchero di risolvere in giornata.. bha..
-
Quote:
deeder
io ho spuntato anche l'opzione sulle impostazioni della cyano e ho visto sia da ubuntu che da cell che i file sn installati su sd..
pero il problema e che non mi fa vedere sul widget la memoria in ext ma quella interna... dai screen vedo che lui fa leggere quella di ext e nn interna....
c'e anche il market che non mi fa scaricare piu e da errore google service framework processo com.google.process.gapps.. Bha cerchero di risolvere in giornata.. bha..
poi dicci se risolvi!!!magari controlla quali app hai spostato e quali no!;)
-
@androgiallo
io non ho ancora ben capito come mettere la Patch di Fireart..
hai seguito questa guida FroYo apps2sdext [ 2010-10-22 ] # v1.35 # resolves mount issues ( I hope ) - CyanogenMod Forum ?
-
nel link precedentemente dato (qll direttamente su xda) c'è scritto tutto...cmq in sisntesi si usa come un qualsiasi script:
-mettere il file *.txt nella root della sd
-aprire terminal emulator del cellulare
-dare i seguenti comandi:
$su
#sh sdcard/nomefile.txt e premi enter
-segui le istruzioni su schermo e il gioco è fatto ;)
-
tra le opzioni tu cosa metti? cioè cosa scegli di fargli fare? così mi consigli.. alcune cose non capisco a cosa servano
-
io l'ho usato solo x l'app2sd che se non sbaglio è l'opzione 1 dell'ultima versione dello script...a me è andato a meraviglia!!!!;) le altre, x adesso, non ho necessità di provarle!!!
-
Quote:
davidepl76
Ciao, con questa rom mi accade una cosa strana, quando ho una chiamata in arrivo mi parte la suoneria ma dopo circa 1-2 secondi si ammutolisce dandomi l'errore "impossibile riprodurre video" solo a me succede?:-X
P.s. con la ruyman NON OTA il problema non si pone
SUCCEDE ANCHE A ME e non si avvia la suoneria in chiamata...
:'(
-
Quote:
favone88
SUCCEDE ANCHE A ME e non si avvia la suoneria in chiamata...
:'(
disinstallate l'applicazione videotones
-
Quote:
paoloc67
disinstallate l'applicazione videotones
6 un grande hai appena risolto l'unico bug che questa ROM mi sta dando fino ad ora ti ho ringraziato per questoroftl
-
tra qualche ora uscirà una nuova versione.
-
-
Quote:
ringogelso
tra qualche ora uscirà una nuova versione.
di meglio in meglio non vedo l'ora...roftl
questa rom mi sta andando troppo bene..
-
attendo la nuova versione x passare a quelle ota ;)
-
in upload la nuova versione roftlroftlroftl
-
nuo! non riesco a scaricarla