Domani vedo se riesco a tirarlo fuori dal cell, ora sono a letto XD roftl
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domani vedo se riesco a tirarlo fuori dal cell, ora sono a letto XD roftl
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
Ciao ragazzi ho appena flashiato questa rom... cosa significa la scritta chargando app2sd durante il flash?ha già lo script per le app su sd o non centra nulla?
come si fa a mettere le gapps in italiano?
vai nel topic della CM e trovi il link x scaricare le g app!!!
guarda qui che è meglio ;) ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-versioni.html
grazie gentilissimo!!!! :-)
ribadendo il fatto che mi sto trovando molto bene con questa Rom volevo sapere se con new radio ed spl (quelli che ti permettono di avere 15 mb di ram in più) questa Rom o per meglio dire il kernel integrato in questa Rom sono supportati???
sarei interessato anche io a sapere quale sia la situazione per i 15mb in più di ram
edit:come faccio a cambiare il colore del testo degli sms nella barra delle notifiche?cioè,quando mi arriva un sms, l'anteprima del testo nella barra delle notifiche mi risulta nero.il punto è che anche lo sfondo è nero. il colore dell'ora l'ho cambiato ma per gli sms quale sarebbe la voce giusta?
Allora, la rom supporta la nuova radio per 32b però mi sembra di aver capito che all'inizio la rom fa il controllo dell'spl e radio, quindi per ovviare a questo bisogna flashare prima lo spool spl poi la rom e poi il kernel specifico per nuova radio che va bene con tutte le rom o quasi. . Con lo spool spl tutte le rom sono supportate. Ciao.
ringogelso tu che radio ed spl hai???
ed è vero che ram aumenta???
Certo . Sono circa 15 mb di memoria in piú.
la tastiera fisica mi rimane in inglese. non ho installato nessun file oltre la rom, pensavo venisse riconosciuta in auto.
quale discussione?15 mega farebbero comodo, dove potrei trovare la procedura adatta?(più che altro l'ordine con cui installare/aggiornare radio e spl). in fastboot ho notato che ho l'hboot-1.33.2005(DREA20000)
La guida x Magic va bene anche il dream presumo...
e per la tastiera fisica in inglese?
poi vorrei capire, è possibile cancellare tutte quelle suonerie insulse che sono state messe in questa rom?tutto sto metal non mi gusta per nulla...
Quella é la guida per il Magic penso anch'io sia uguale, comunque in fondo alla prima pagina c'é il link per la discussione originale di xda li puoi avere la conferma della procedura per il dream.
ma i 15 mega vengono per caso presi dalla memoria grafica?
riprendo la domanda: tutte quelle suonerie possono essere tolte in qualche modo? e vorrei sapere se fosse possibile cambiare l'immagine di boot che è semplicemente orrenda!
La procedura nasce per il dream ed è stata adattata al magic. L'unico accorgimento è se per caso hai installato il custom MTD che serve per ripartizionare. Nel caso l'avessi fatto devi flashare anche la recovery.
Cioè l'hai flashato se hai messo il custom mtd... altrimenti prima di cambiare hboot e radio ri-flasha la recovery per sicurezza da fastboot...
La custoMTD è uno script per ripartizionare il telefono e si flasha dal telefono come flashare una rom.
[MOD][RECOVERY] Custom MTD Partitions (resize Data,System and Cache ) [ 2010-10-29 ] - xda-developers
Qui ci sono tutte le spiegazioni a riguardo.
Installati nuova radio ed spl il telefono è diventato una scheggia MAMMA MAMMA!!!!
ho la sensazione d'aver perso un po'di segnale sul wifi. è possibile?
scusate ma io ho un problema. se il cell lo lascio acceso per un giorno intero, ad un certo punto, qualsiasi app provo ad aprire me la chiude perchè è finita la memoria. come mai?soluzioni?
guarda x quanto mi riguarda ogni tanto è bene fare un reboot, nella rom c'è preinstallato hot reboot usalo quando noti questi rallentamenti, in nemmeno di un minuto ti riavvia il cell e va come appena avviato..poi un consiglio non usare ne swap ne compcache se tieni attivo il cell per tante ore perché secondo me lo rallentano e basta..
inserita nuova versione v4
impressioni???