leggi bene è in upload
Visualizzazione stampabile
leggi bene è in upload
se a qualcuno serve la ROM è scaricabile anche da qui :
20V3.zip http://dl.dropbox.com/u/12039865/Ruy...20Mod%
dall'altro link sembra non scaricare :D
La sto Installando adesso...
ragazzi io sto aggiornando sulla rom precedente, consigliate un wipe comunque?
Ragazzi, errore su WiFi! Torno indietro.
Finalmente ha tolto il "lucchettone". :):)
impressioni su questa nuove versione???miglioramenti???peggioramenti???bug assenti (o quasi)???
A voi tutti che state testando questa nuova versione vi pongo un quesito molto importante per mantenere il più possibile la stabilità del MITICO HTC MAGIC a noi comune... Cm è preferibile impostare le opzioni di CyanogenMod tenendo conto che poi vorrei mettere anche la patch per app2sdext???
io metto abilita lo spostamento (si) ma lascio come luogo quello predefinito, tanto uso l'app2ext e non quello nativo di froyo :cool:
E' da ieri sera che sto facendo delle prove con questa rom, devo dire che funziona tutto perfettamente (anche il wi-fi che normalmente non utilizzo funziona bene), ho flashato le gapps del 08.in italiano, oggi ho provato il gioco Angry Birds, (che dire , eccezionale), ma con la conf. di default andava a rilento e ogni tanto si impallava il tel, allora ho provato a abilitare il JIT e aumentare il compcache a 26 poi ho installato autokiller (non killa le appl.;) su agressive.
Angry Birds va alla grande e il tel. è molto più reattivo.
Devo ancora trovare una configurazione perfetta ma questa (per il momento) funziona bene. Avevo già provato ad abilitare il jit e a aumentare il compacache ma credo che la differenza sia autokiller
P.S. non ho partizionato l'Sd e quindi non uso swap e aggeggi vari. :)
Ciao Ciao.
io uso la swap invece del compcache.. non ho mai provato compcache su queste rom di ryuman. Poi ho messo autokiller su agressive e cmp a 633. funziona bene!
(se si usa la swap si deve disattivare compcache mi pare di aver capito, o sbaglio?)
il market da me è in inglese. è normale? non so se altre app son in inglese
Installata ultima release. Questa rom mi piace!roftlroftlroftl
oggi se ho un po' di tempo penso proprio che la provo questa v3, visto che siete tutti entusiasti....:cool:
ah...se x esempio avete finito di scrivere un mess e premete subito home, quanto ci mette a tornare alle home???e qualche volta fa uno schermo nero???
Per il momento non mi ha mai dato di questi problemi al massimo con qualche gioco un po' più pesante quando esce torna male alla home perchè visualizza solamente lo sfondo ma basta premere nuovamente il tasto home che la home viene caricata immediatamente roftl quindi il problema e pressapoco trascurabile...
Ritengo che non sia da considerarsi alla stessa stregua della Super CSDIX10 (mia preferita in quanto a reattività) ma credo ci si possa stare, visto la maggiore versatilità di una Froyo rispetto a una Donut. Comunque seguendo i settaggi consigliati da Ruymandra, i risultati che ne conseguono, fanno di questa rom un gran bel lavoro!
Unico neo a parer mio, è l'orribile bootanimation che ho subito provveduto a cambiare!!!
a giorni flasherò anche io questa v3 perchè io sono ancora "indietro" alle prime realise con le nightly ;) :cool:
qualche problemino forse lo ha.. luncher pro nn è così stabile come adw.. peccato. ci mette un sacco a caricare le app quando vado in gestione per cancellare ad esempio.. a volte devo premere indietro e rientrare. era un po piu stabile la vecchia versione a parere mio.. quella non basata sull'ota.. problemi da poco cmq.
Scusate qualcuno di voi ha cambiato tastiera? io ho installato la swype ma se vado su metodo input nn mi fa scegliere anzi diciamo che proprio nn esce la lista delle tastiere...avete qualche idea?
ultimamente la v3 mi da qualche affanno: ogni tanto si impianta e sono costretto a riavviare il cell, a volte anche togliendo la batteria!!!!succede anche a voi???:( :'(
Eh io l'ho cambiata perchè non mi piaceva... bloccarsi fino a sto punto no però dei momenti che svarionava c'erano! :)
Io la biffmod l'ho messa e ho detto va che bella. Poi ho spento il display del telefono, l'ho riacceso e ho detto: ma lo sblocco basta? Non si usa +? :D Non si poteva attivare... magari era solo un mio problema però dubito... :)
ma come andava???cmq x lo sblocco amen se è solo x quello...uso lockbot allora...provo tra poco che poi devo studiare ca**o :(
Bella era sicuramente bella diciamo che un'altro giro l'avrei fatto per provarla a fondo. Mi piaceva molto la parte dei settaggi cyanogen che aveva anche l'impostazione della frequenza della CPU. Non mi ricordo però se era la rom che ci ho messo 1 ora e mezza quasi se non di + per restorare 1500 sms con mybackup pro :D
io la biffmod la sto usando da circa una settimana senza nessun problema , adesso vediamo come si comporta dato che questa mattina ho messo SPL e Radio nuove
sto flashando ora le g app e poi metto un tema ;)
@canemotto no no tutto ok...ha scaricato il dizionario italiano in in secondo e tutto ok!
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
Si si...ma forse se ti da problemi ti conviene lasciarlo nella memoria interna...no?
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk