Visualizzazione stampabile
-
Ma ti dirò io avevo la ruyman sopra e ho restorato il nandroid. Credo in ogni caso che nel thread di ruyman dica qualcosa riguardo al nuovo SPL perchè era proprio lui quello entusiasta della cosa. Io avevo restorato la rom e ho semplicemente cambiato kernel e tutto ha funzionato.
-
In ogni caso ti do il mio personalissimo parere: non mi fa impazzire la ruyman cioè la vedo troppo poco originale come OTA e quindi tanto vale mettere una cyanogen allora!
-
Sì infatti ora sto provando con la versione riportata qui e tutto ha funzionato...la terrei anche dato che non mi interessa avere chissà che modifiche rispetto ad una froyo "base", però mi pare che al momento questa sia solo in inglese/spagnolo vero?
-
Si puddux quella è solo inglese e spagnolo. C'è la Gammafly che ho su in questo momento e devo dire che va bene per essere una OTA leggermente modificata. E' ancora in beta ma mi pare che funzioni molto bene:
[ROM] [2.2.1] {G1/MT3G} GammaFly V1.2 for D/S (10/24/2010) - Page 7 - xda-developers
La trovi all'ultimo post... mi saprai dire. Manca qualche programmino utile tipo il terminale ma basta installarlo dal market e tutto si risolve! :)
-
-
Mi riprometto di provarle entrambe: vi farò sapere!
Per ora grazie dei consigli ;)
-
Punko va con gli SPL nuovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Puddux
Ok grazie, ho fatto e ora sto flashando la rom...ma una domanda Zizio: tu hai provato con la Ruyman Oficial v3? perchè a me dà errore in recovery quando provo a flasharla (credo perchè non riconosca la versione 1.33.0013d dell'spl)...o_O
hai seguito questa procedura? hai flashiato il spoolSPL ?
Nandroid de la rom q tengais instalada
Wipe de cachee y dalvik-cache
Flashear HBOOT
Reiniciamos en fastboot para ver q se ha flasheado correctamente
Reiniciamos de nuevo el recovery
Flasheamos la nueva radio
Reiniciamos de nuevo en el recovery
Wipe de todo (los 5)
Restore de la rom q teniamos instalada
Flasheamos el zip con el kernel de ezterry
Flasheamos el spoofSPL de firerat
Reiniciamos en modo normal, y voala!
-
Eh ma lui la rom non ce l'ha l'installata come fa a restorarla?
-
qualcuno ha provato con la radio ke ho io ( vedi firma) se questa procedura funziona? ho letto tutte le 13 pagine ma non ho ben capito se cè stato qualcuno... semmai posso tornare a quella originale giusto?