Visualizzazione stampabile
-
Ok, il cell l'ho fatto partire, la rom si è avviata. Ho anche dato i permessi di root tramite questa guida
Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
Ma io devo sempre avere problemi e quindi:
1-Pur dicendomi che la recovery è stata flashata, non mi entra in recovery
2-Non riesco a dare comendi via fastboot nonostante il cell venga riconosciuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
themonio
Ok, il cell l'ho fatto partire, la rom si è avviata. Ho anche dato i permessi di root tramite questa guida
Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki
Ma io devo sempre avere problemi e quindi:
1-Pur dicendomi che la recovery è stata flashata, non mi entra in recovery
2-Non riesco a dare comendi via fastboot nonostante il cell venga riconosciuto
1 - non so veramente che dirti.. prova a installare direttamente una nuova rom con il rom manager..
2 - è appurato il fatto che tu a meno che non usi il procedimento di xda non puoi piu eseguire comandi fastboot perchè malauguratamente hai un perfect spl.. e ripeto, la cosa è assurda perchè anche io ho l'spl 1.33.00004 (SAPP10000) S-ON e fastboot boot funziona benissimo.....
-
Quote:
PunKo
1 - non so veramente che dirti.. prova a installare direttamente una nuova rom con il rom manager..
2 - è appurato il fatto che tu a meno che non usi il procedimento di xda non puoi piu eseguire comandi fastboot perchè malauguratamente hai un perfect spl.. e ripeto, la cosa è assurda perchè anche io ho l'spl 1.33.00004 (SAPP10000) S-ON e fastboot boot funziona benissimo.....
purtroppo no..
in fastboot mi indica hboot 1.3.0013 (sapp10000)
radio 2.22.19.26I
-
o.O ma scusa te l'avevo che io avevo quello e stava in lista! perchè non hai flashato quello?
edit: hai messo l'spl dell'ota 2.2.1 di t-mobile... bè adesso se metti anche la new radio potresti flashare direttamente l'update di t-mobile :D
-
Quote:
PunKo
o.O ma scusa te l'avevo che io avevo quello e stava in lista! perchè non hai flashato quello?
edit: hai messo l'spl dell'ota 2.2.1 di t-mobile... bè adesso se metti anche la new radio potresti flashare direttamente l'update di t-mobile :D
Scusami, sono ormai un pò stanco e confuso..sono riuscito ad avviare la recovery 1.4 come indicato nella guida di xda, ma ancora fastboot non mi fa installare la nuova recovery.
Adesso che sono in queste condizioni, che cosa devo fare? Posso ritornare come prima?
-
Quote:
PunKo
mi autoquoto.. non ti funzioneranno MAI piu i comandi da fastboot.. però sei riuscito a mettere la recovery.. adesso puoi benissimo flashare le rom..
adesso dipende da quello che vuoi fare tu..
per tornare come stavi prima devi fare il procedimento rischioso che ti ho linkato prima di xda.. ti conviene andare a dormire.. :D e domani ci saranno piu risposte su questo 3D..
-
Quote:
PunKo
mi autoquoto.. non ti funzioneranno MAI piu i comandi da fastboot.. però sei riuscito a mettere la recovery.. adesso puoi benissimo flashare le rom..
adesso dipende da quello che vuoi fare tu..
per tornare come stavi prima devi fare il procedimento rischioso che ti ho linkato prima di xda.. ti conviene andare a dormire.. :D e domani ci saranno piu risposte su questo 3D..
Si, accetto volentieri il consiglio...grazie di tutto..ti devo un favore! Domani penso di chiederti ancora qualcosina..ciao e grazie ancora!
-
Quote:
themonio
Si, accetto volentieri il consiglio...grazie di tutto..ti devo un favore! Domani penso di chiederti ancora qualcosina..ciao e grazie ancora!
se vuoi una mano scrivi chiaramente la situazione che hai e dove vuoi arrivare precisamente...;)
-
Quote:
androgiallo
se vuoi una mano scrivi chiaramente la situazione che hai e dove vuoi arrivare precisamente...;)
Grande! :)
Allora, partivo da una cm 6.1 rc1 2708. Ho avuto problemi con la recovery, ed ho tentato di installarla nuovamente. Il tutto non è andato bene. Ieri tutta la notte ho tentato di districarmi grazie all'aiuto di PunKo e altri utenti, e sono arrivato a svolgere questa guida
MyTouch 3G One Click Root - GetYourDroidOn
indicata sul sito xda proprio in merito al mio caso (per chi avesse avuto problemi con recovery).
Adesso mi ritrovo una rom 1.5 mytouch 3g ed una recovery 1.4 cyanogen, e HBOOT-1.33.2005 (SAPP10000).
Tuttavia, stando alla guida, dopo aver flashato Engineering SPL 1.33.2005 come indicato sempre nella uida, in fastboot avrei dovuto avere HBOOT-1.33.2005 (SAPP30000), necessaria per poter installare altre rom.
Bene, (anzi male!) questa è la mia squallida situazione. Io adesso dopo aver fatto il miracolo di riavviare il cell (miracolo per me ovviamente), ho come unico scopo quello di riuscire a ritornare alla situazione iniziale con la mia vecchia cyano. Il tutto complicato dal fatto che il cell è riconosciuto via fastboot, ma inseriti i comandi mi da FAILED (remote:not allow).
Ci vuole una grazia!o_O
-
adesso la recovery va o no???che non ho ancora capito...:-[