Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
PS PussyMonsta potresti mettere questa guida nel primo post cosi è più visibile
Ecco fatto!
-
Fatto, tutto ok grazie al sostegno morale e psicologico di Zizio :):)
-
ma tutto questo vale anche sui 32A?
-
Assolutamente no! Non provare a farlo se no fermacarte eh....
-
Io ho ancora una rom basata su 1.6 (ho provato la cyano 6 stable, ma non mi ha convinto, sono in attesa della 6.1) supponiamo che faccio il cambio di spl e radio nuovi....ma per vari motivi non mi trovo bene con le varie rom Froyo e voglio tornare indietro alla mia rom 1.6 è possibile farlo?
Teoricamente visto che c'è lo SplSpool aggiro il problema del check del spl...ma poi il Kernel? Non capisco il kernel che c'è nella guida è per Froyo giusto?
-
Quote:
Xanax
Io ho ancora una rom basata su 1.6 supponiamo che faccio il cambio di spl e radio nuovi....ma per vari motivi non mi trovo bene con le varie rom Froyo e voglio tornare indietro alla mia rom 1.6 è possibile farlo?
Teoricamente visto che c'è lo SplSpool aggiro il problema del check del spl...ma poi il Kernel? Non capisco il kernel che c'è nella guida è per Froyo giusto?
Il kernel è una cosa che metti DOPO aver flashato la ROM, ma una volta che fai il wipe ci puoi ributtare sopra quello che vuoi, anche una 1.6.
Come hai giustamente detto è un kernel per Froyo, quindi nel momento in cui andrai a flashare una rom diversa da Froyo non potrai sfruttare i MB aggiuntivi forniti dai nuovi radio...
Nota: è SpooF e non SpooL, perchè si intende lo "spoofing" della versione dell'SPL :D
-
Quote:
Puddux
Il kernel è una cosa che metti DOPO aver flashato la ROM, ma una volta che fai il wipe ci puoi ributtare sopra quello che vuoi, anche una 1.6.
Come hai giustamente detto è un kernel per Froyo, quindi nel momento in cui andrai a flashare una rom diversa da Froyo non potrai sfruttare i MB aggiuntivi forniti dai nuovi radio...
Nota: è SpooF e non SpooL, perchè si intende lo "spoofing" della versione dell'SPL :D
grazie sei stato chiarissimo...:cool:
-
Ma per quanto riguarda i nuovi radio, si ha qualche miglioria in ricezione?
-
Quote:
Xanax
Ma per quanto riguarda i nuovi radio, si ha qualche miglioria in ricezione?
Io li ho su solo da ieri, però devo dire che di sicuro non ho notato peggioramenti
-
fatto, non si è ttrasformato in un nexus però 15 mb fan sempre comodo