Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wariat
beh si però prima aveva qualche problema con la ricezione dei messaggi se scarseggiava la ram.. almeno per me era così..
sia lodato qualcuno che aveva problemi con gli sms!!
se mi dici come mettere il dizionario italiano sulla tastiera potrei essere quasi soddifatto e dimenticarmi dell' lg optimus seven :D
-
Quote:
paoloc67
NO devi cambiare HBOOT prima : To Start you will need a fastboot enabled SPL such as 1.33.2003 or 1.33.2005 or 1.33.2010 or 1.42.2000
quindi come si fs che spl bisogna flashare?
-
Quote:
paoloc67
NO devi cambiare HBOOT prima : To Start you will need a fastboot enabled SPL such as 1.33.2003 or 1.33.2005 or 1.33.2010 or 1.42.2000
Grazie, ma come si fa? sul wiki non ho trovato nulla!!
-
Quote:
ringogelso
sto cercando anche io....ma facendo l'aggiornamento dal sito htc
questo...cosa si aggiorna?
-
Quote:
ringogelso
Credo cosi
Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
-
Quote:
giucip
sto cercando anche io....ma facendo l'aggiornamento dal sito htc
questo...cosa si aggiorna?
Ti metti una bella perfectSPL:(:( e poi son cazzi (sbattimento per il root).
-
Quote:
ringogelso
Ti metti una bella perfectSPL:(:( e poi son cazzi (sbattimento per il root).
Qui dicono che è semplice con Universal Androot:
leggi
-
Quote:
giucip
leggi
Si, hai ragione mi ero dimenticato del nuovo sistema di root per p.spl , be.. puoi provare se tutto va bene ti seguo...roftlroftlroftl (ovviamente scherzo).
-
Quote:
giucip
leggi
se è così facile perchè non flashamo direttamente l'spl di tmobile al posto di quello moddato?
-
intanto io preferisco che chi lo sta usando porti la sua esperienza e ci dica come va...e mi interessa anche la parte radio, per vedere se porta miglioramenti o peggioramenti nel campo della ricezione del segnale!!;)
-
Quote:
checo
se è così facile perchè non flashamo direttamente l'spl di tmobile al posto di quello moddato?
Infatti io ho installato spl di t-mobile non modificato pero con esso non riesto a fare il fastboot erase system -w e i passaggi restanti...
-
Quote:
ringogelso
Si, hai ragione mi ero dimenticato del nuovo sistema di root per p.spl , be.. puoi provare se tutto va bene ti seguo...roftlroftlroftl (ovviamente scherzo).
Lo farei se conoscessi la compatibilità tra universal androot e il perfect spl aggiornato tramite htc...ma che versioni si avrebbero?
-
Quote:
ringogelso
Cazzzzzzz l'hai fatto senza avvisarmi.....;);)
Ringogelso, ti chiedo troppo di indicarmi tutto quello che devo fare visto che abbiamo la stessa rom? Inoltre, io che ho una clockwork, devo riflashare la amon_RA?
-
Secondo voi perchè ha modificato l'spl ezterry... appunto per avere a disposizione i comandi basilari no... In ogni caso non ho problemi con market. Aggiornato or ora 2 app! :)
-
Quote:
ulibus
Ringogelso, ti chiedo troppo di indicarmi tutto quello che devo fare visto che abbiamo la stessa rom? Inoltre, io che ho una clockwork, devo riflashare la amon_RA?
Volentieri, ma purtroppo non ho ancora fatto niente, perché dovrei cambiare anche l' HBOOT visto che il mio non va bene. Aggiungo che palle....
-
Guarda vi faccio sapere domani ma mi sembra che beva un po di batteria in +... però non vorrei sbagliarmi. E inoltre ho su la ruymandra e non la ufficiale di ezterry... al massimo domani provo quella e vi so dire.
-
-
Direi che beve decisamente di +.... da meno di un'ora fa che l'ho staccato sono già al 94%.... senza toccarlo eh!
-
Infatti nella discussione ufficiale di htcmania tutti si lamentano del consumo eccessivo della batteria
-
ragazzi non sò se sono l'unico ma io non ho riscontrato nessun tipo di problema..
ho ricaricato il telefono ieri notte prima di flashare RADIO e SPL e con un uso medio (una ventina di SMS, un paio di app scaricate, navigazione per leggere due notizie) ora ho il 46% di batteria.. ovviamente è rimasto acceso tutta notte con 3g sempre acceso..
direi che non mi posso proprio lamentare..
-
Il consumo potrebbe anche dipendere dalla rom installata
-
Quote:
Zizio82
Direi che beve decisamente di +.... da meno di un'ora fa che l'ho staccato sono già al 94%.... senza toccarlo eh!
Zizo hai voglia di fare una prova ? cambia rom ed installa questa :bifmod 2.1 2708 port
-
Quote:
paoloc67
Io ce l'ho su e riesco a vedere 55/56 mb di ram libera da paura!!!!
-
Quote:
PussyMonsta
Io ce l'ho su e riesco a vedere 55/56 mb di ram libera da paura!!!!
come consumo della batteria come andiamo?
-
Ma guarda io ho sett l'oc a 595mhz e mi pare che ciucci un po' ma non vorrei dare brutte impressioni perche ce l'ho su da veramente poco e quindi non l'ho ancora testata,ma per il fattodel consumo credo che sia solo un fatto causato perchè le rom non sono ancora stabili...
-
per il dizionario in ita della tastiera nessuno?
-
Quote:
checo
allora io ho installato questa rom.. [ROM][32B] TMUS-32B-Froyo-CM6Remix - Official T-Mobile ROOTED, 10/18/2010 - xda-developers
ha busybox già installato quindi si può installare la tastiera italiana tramite SDK.. vedi questo post
https://www.androidiani.com/forum/209474-post46.html
-
Quote:
checo
Prova ad installare la tastiera della cyanogen 6
Per il resto poi provare la biffmod 2.1 e li ce la tast. in ita...
Cmq una domanda per flashare i firmware ora con questa nuova radio e spl, serve solo il*.zip della rom e poi flashare il zip any kernel di ezterry(Che da quanto ho capito io dovrebbe essere il kernel compatibile) o servono delle rom apposta?
an e delle piccole delucidazioni:
ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip questo che sarebbe?
e le rom tipo:Biffmod2.1 2708 port - CM6-RC1 2708 port sono delle rom speciali che funzionano solo con questo nuova radio o possiamo installare qualsiasi rom?
-
Quote:
PussyMonsta
an e delle piccole delucidazioni:
ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip questo che sarebbe?
e le rom tipo:Biffmod2.1 2708 port - CM6-RC1 2708 port sono delle rom speciali che funzionano solo con questo nuova radio o possiamo installare qualsiasi rom?
allora la lista delle rom testate e funzionanti con la nuova SPL e RADIO è sulla homepage del post di XDA..
comunque ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip è il kernel da flashare con le rom froyo (se non hanno già il kernel modificato)
quelle con il kernel modificato per ora sono :
MT3G-Test2
BiffModV2.1-2708port_S
cm61-RC1-2708port-for-new-radiospl
-
Quote:
wariat
allora la lista delle rom testate e funzionanti con la nuova SPL e RADIO è sulla homepage del post di XDA..
comunque ezBiffTestKernel20101106-2708_S.zip è il kernel da flashare con le rom froyo (se non hanno già il kernel modificato)
quelle con il kernel modificato per ora sono :
MT3G-Test2
BiffModV2.1-2708port_S
cm61-RC1-2708port-for-new-radiospl
Azzo allora ho sbagliato xk ho flashato la biffmod 2.1 gia con il kernel moddato e pisopra ci ho flashato il kernel quello di prima e uno sbaglio?
Riflasho tutto o lascio stare?
-
credo non cambi nulla guarda.. il kernel è lo stesso suppongo..
-
Quote:
wariat
credo non cambi nulla guarda.. il kernel è lo stesso suppongo..
Grazie 1000!
-
Rieccomi qui. Allora il drain della batteria è probabile che sia dovuto alla rom ma anche al fatto che dovrei fare il rest delle statistiche. In ogni caso tenendo conto che ieri ho giocato un po ad angry birds e aggiornato un paio di app dal market, lasciato il telefono tutta notte col 3g attivato, ora segna 55%. Quindi direi che si è tranquillizzato un po il consumo :) allarme rientrato direi!
@Paoloc67 la biff l'ho già provata un po di tempo fa ma, premesso che non so se sono stati fatti aggiornamenti, quando l'ho installata aveva parecchi buchi e tanto per citarne uno non aveva il blocco del telefono stile froyo! Non aveva proprio niente...
-
Domanda da profano: per chi come me ha un spl 1.33.0004, in che modo lo si può aggiornare? Basta flashare il nuovo spl da recovery come update.zip ?
-
Prima devi cambiare HBoot , però non so come fare, sono nelle tue identiche condizioni.
-
su xda dicono che si può usare anche l'spl originale che la verdione d è pensata per il dream.
confermate?
-
Quote:
checo
su xda dicono che si può usare anche l'spl originale che la verdione d è pensata per il dream.
confermate?
In che senso? o_O
Cambiare SPL e Radio permette di ottenere i 15 MB di ram aggiuntivi, se lascio l'SPL originale non ottengo nessun vantaggio...o sbaglio?
-
Scusate se non è la sezione giusta, ma ho effettuato la procedura sul mio dream (ex Tim) ed è andato tutto bene. Ho installato la Cyanogenmod &.1.0 RC1 modificata da exterry e tutto sembra funzionare bene.
-
Quote:
Puddux
In che senso? o_O
Cambiare SPL e Radio permette di ottenere i 15 MB di ram aggiuntivi, se lascio l'SPL originale non ottengo nessun vantaggio...o sbaglio?
Credo intendesse dire l'originale NUOVO spl dell'aggiornamento tmobile, invece di quello modificato da exterry.
-
esatto ed è quello che volevo sapere anche io ma nessuno mi si è cagato..
perchè dicevano su xda che il nuovo spl+radio davano piu memoria.. ma erano quelli dell'ota di tmobile.. non vedo perchè rischiare così di uccidersi il telefono con degli spl mod