Per quanto riguarda i nuovi radio 2.22.28.25, in questo thread dicono che è sufficiente usare uno degli zip linkati per poter passare dal 2.22.27.08 al 2.22.28.25 e viceversa: qualcuno ha provato? E' sufficiente flasharlo come una rom da recovery?
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda i nuovi radio 2.22.28.25, in questo thread dicono che è sufficiente usare uno degli zip linkati per poter passare dal 2.22.27.08 al 2.22.28.25 e viceversa: qualcuno ha provato? E' sufficiente flasharlo come una rom da recovery?
raga io ho un perfect spl ( mi é arrivato cosi il cell) ed ho flashato gia una rom mettendo rom manager e universal and root...ora volevo sapere se dopo questo procedimento era possibile cambiare spl,grazie
EDIT: funziona tutto...
Non so, io chiedevo più che altro perchè ho visto che alcune ultime rom chiedono espressamente i 28.25. Ad ogni modo se hai già i 27.08 non dovrebbe cambiare molto, dato che il vantaggio principale è dato dall'accoppiata radio + spl che permette di usare i 14 MB di ram in più...
Se non ho letto male dice soltanto che prende un po' di +. Per quel che mi riguarda va + che bene e quindi non lo ritengo necessario. Diciamo che se mi dava altri 5 mega di ram magari l'avrei anche fatto ma per avere un guadagno minimo non rischio.
Aggiornato anche io!!! Funziona tutto!!! roftlroftl
...c'è stato un momento che ho sudato freddo: mi è apparso l'avviso "il processo system non risponde", potevo solo terminalo e lo schermo è rimasto nero senza dare segni di vita :-X:-X ...poi si è riavviato ed ha funzionato tutto!! Ahhhh :-$ roftl
...ps, come faccio a verificare che effettivamente mi ha dato i 15MB? Ho su la PadronFroyo...setCPU mi da sotto la voce Memory:
Memtotal 112700 kB
memFree 2672 kB <- è questa che dev'essere aumentata? EDIT: mi sa di no, sono kb!! roftl
Autokiller mi da come memoria libera 40MB... <- mi sa che funziona, ero sempre sui 23-25 MB liberi :)
Grazie...
E' il memtotal il valore prima era 98 mi pare o giù di li...
Ottimo!! Volevo guardare prima di fare la procedura ma ero troppo preso e mi sono dimenticato! roftlroftl ...ora che me lo dici però in effetti l'avevo letto in qualche topic che era sui 98 come dici tu...grazie! :)
ragazzi io sto avendo dei problemi. in fast mode io ho i seguenti dati:
sapphire pvt 32b ship s-on g
hboot-1.33.0004 (sapp10000)
cpld-10
radio-2.22.19.26i
apr 9 2009,23:30:40
quindi scarico prima il file 1.33.2005, lo carico sulla card, mando in recovery e lo flashio.
lo riavvio e va tutto bene.
ora mando in fastboo e al primo comando fastboot flash radio radio-2.22.27.08.img mi dice:
sending 'radio' (21120 kb)... OKAY
writing 'radio'... INFOsignature cheking...
FAILDE (remote: signature verify fail)
continuo la procedura senza altri problemi ma riavviando in fast boot ho gli stessi valori di radio e spl.
che devo fare??
il mio è un htc magic vodafone 32b