Visualizzazione stampabile
-
Beh se vai in fastboot e hai questi dati ora:
hboot-1.33.0004 (sapp10000)
Vuol dire che non si è flashato l'SPL 1.33.2005
-
quando riavvi in fastboot che SPL leggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
quando riavvi in fastboot che SPL leggi?
sempre lo stesso hboot-1.33.0004 (sapp10000)
e cmq fatto tutto dopo no mi parte nemmeno la rom, si blocca e quindi devo fare il restore con nandroid.
sbaglio qualcosa?
quel segnale di errore a cosa è dovuto?
-
Quote:
Corrado
sempre lo stesso hboot-1.33.0004 (sapp10000)
e cmq fatto tutto dopo no mi parte nemmeno la rom, si blocca e quindi devo fare il restore con nandroid.
sbaglio qualcosa?
quel segnale di errore a cosa è dovuto?
prima devi flashiare SPL 1.33.2005 da recovery altrimenti non potrai mai procedere
-
Quote:
paoloc67
prima devi flashiare SPL 1.33.2005 da recovery altrimenti non potrai mai procedere
ma dove sbaglio?
-
Quote:
Corrado
ma dove sbaglio?
non lo so prova a riscaricare SPL da quì e prova a rifare la procedura guardando bene le istruzioni che compaiono sullo schermo del cellulare
-
-
Quote:
paoloc67
non lo so prova a riscaricare SPL da
quì e prova a rifare la procedura guardando bene le istruzioni che compaiono sullo schermo del cellulare
ok, in recovery flasho quello che mi hai linkato, ma dopo mi dice installation aborted
che si fa??
-
Quote:
rschirin
non fargli confusione il link per scaricare l'SPL 1.33.2005 gliel'ho già dato io e sono sicuro che funziona perché è quello che ho usato io. Caso mai il link giusto avendo un magic è questo:Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
-
Quote:
Corrado
ok, in recovery flasho quello che mi hai linkato, ma dopo mi dice installation aborted
che si fa??
che recovery hai??