Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
che recovery hai??
dovrebbe essere la Recorevy-RA-1.7.0G
xkè?
-
Quote:
Corrado
dovrebbe essere la Recorevy-RA-1.7.0G
xkè?
prova a reinstallare la recovery (http://rapidshare.com/files/38793291...re-v1.7.0G.img)
e dopo riprova a flashiare l'SPL
-
ho problemi nel fissare la recovery e quindi la devo far partire sempre tramite prompt, con i tasti home+power si blocca sulla schermata di vodafone.
cmq adesso sono riuscito a flashare la 1.33.2005 che mi hai linkato. ora rcontinuo
-
Quote:
Corrado
ho problemi nel fissare la recovery e quindi la devo far partire sempre tramite prompt, con i tasti home+power si blocca sulla schermata di vodafone.
cmq adesso sono riuscito a flashare la 1.33.2005 che mi hai linkato. ora rcontinuo
se vuoi per installare la recovery puoi usare questo ottimo programma link:de - Release: Droid Explorer 0.8.7.2 Beta
-
Quote:
paoloc67
problema non sono potuto andare abanti con la procedura xkè dopo averlo riavviato e comparso l'omino di android e una scatola e dopo la schermata rossa di vodafone. è completamente bloccato. non riesco ad accedere + in fast boot. sempre schermata rossa con scritto vodafone.
:( aiutooooooooooooooooo
-
Quote:
Corrado
problema non sono potuto andare abanti con la procedura xkè dopo averlo riavviato e comparso l'omino di android e una scatola e dopo la schermata rossa di vodafone. è completamente bloccato. non riesco ad accedere + in fast boot. sempre schermata rossa con scritto vodafone.
:( aiutooooooooooooooooo
prova ad installare la recovery tramite il programma che ti ho linkato e dopo vedi se parte in recovery
-
Quote:
paoloc67
prova ad installare la recovery tramite il programma che ti ho linkato e dopo vedi se parte in recovery
devo scaricare x86 setup o x64 setup?
-
Quote:
Corrado
dipende dal sistema operativo e dal processore del tuo pc. Se non avevi capito va installato sul pc
wow 600 messaggi roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Corrado
io ho un xp 32bit con processore pentium 4. provo con x86 setup
-
Quote:
Corrado
io ho un xp 32bit con processore pentium 4. provo con x86 setup