recovery-RA-sapphire-v1.7.0G-cyan.img
ed ovviamente hboot-1.33.0013d e radio-2.22.27.08
Altrimenti perchè scrivere in questa discussione![]()
mai meravigliarsi di dove e cosa scrive la gente .1- Prova a riscaricare la rom per assicurarti che il file non sia corrotto .2- Sul magic le partizioni non servono .3- prova a fare fastboot erase system -w e rifare la procedura facendo anche tutti i wipe poi: SpoolSPL-rom-kernel-gapps
Ultima modifica di paoloc67; 27-11-10 alle 15:06
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Già provato tutto quanto..le partizioni ci sono perchè alcune rom le richiedono, se il sistema non dovesse averne bisogno non le utilizza..per il resto è tutto strano. La CM parte senza problemi..aspetto notizie da qualcuno che magari ha uno stesso problema con la biffmod e le nuove radio ed spl..
Ciao Ragazzi
io dopo aver messo nuova radio e spl ed avendo , ovviamente , reinstallato tutto andando a provare la fotocamera l'applicativo si apre e funziona ossia ricevo sul dipslay le immagini della camera ma quando vado scattare si blocca l'applicazione ... la cosa succede con altri applicativi .
voi mica riscontrate un problema simile ..
Ciao![]()
Io non ho problemi con nessuna app ma ho notato che in modalità fotocamera, premendo sul pulsante di scatto con l'ultima Cyano stable, la foto non viene scattata e devo premere il tasto Home altrimenti non posso fare nulla. Ma non ricordo se anche prima desse o meno questo problema
Prova con un fix-permission![]()
Nessun tipo di problema .
Raga non so se ricordate il mio problema con la biffmod...ma questo può essere legato alla recovery-RA-sapphire-v1.7.0G-cyan.img ??
Ricordo che prima di flashare questa recovery (e circa 10 rom fà)
avevo installato la biffmod 2.0.1 avevo persino fatto un nandroid ormai andato perduto. Quindi non c'è dubbio che la biffmod sia partita tempo addietro. L'unica cosa che varia è la recovery, adesso è quella celeste di cyanogen. E' possibile?
PS: Ormai è diventata una questione di principio. Il binario non può essere a culo cribio! Ma dato che non posso passare il mio tempo dietro alla biffmod e ai suoi capricci, qualcuno che sa darmi una valutazione oggettiva della differenza di reattività rispetto alla cyanogen rc1 con il port? Ne vale la pena? Quello che mi interessa è la reattività del dialer e contatti. Non tollero la schermata nera di caricamento.![]()
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
Non è che con la recovery ci hai flashato anche la customMTD poi eh....
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
In sostanza, meglio biffmod o cyanogen? la differenza è percepibile?
Huawei ideos u8150
rom kalo return--