Visualizzazione stampabile
-
visto che hai il 32B prova la PadronFroyo
-
aggiornamento appena fatto...tutto ok e i 15 Mb in più si sentono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
themonio
In sostanza, meglio biffmod o cyanogen? la differenza è percepibile?
Prova la PadronFroyo!! ;) Non te ne pentirai!! :)
...comunque ho messo nuova Radio e SPL da un pò ormai e non ho accusato nessun tipo di problema...fatelo e il vostro Magic rinascerà!! :cool:
-
Quote:
androgiallo
aggiornamento appena fatto...tutto ok e i 15 Mb in più si sentono ;)
Non sarà il classico RAM HACK rubando memoria al 3D del telefono? Puoi provare a far girare un gioco per vedere i risultati?
Grazie
-
C'è un modo per mantenere perennemente in memoria il dialer? Nel senso che viene imposta dal sistema la priorità di mantenere l'app telefono sempre in memoria, forzandola anche a scapito di app in secondo piano..
-
Ho urgentemente bisogno di una mano!!
ho provato a cambiare recovery. Per mettere la clockwork invece che la amonra.
Non è andata a buon fine l'operazione e adesso non posso nemmeno rimettere quella precedente. Ho letto che probabilmente è dovuto alla nuova radio ed spl. Come faccio a procedere ed eventualmente mettere radio ed spl originali per il magic 32b? heeelp!
-
ovviamente il fastboot non va..?
-
Quote:
PunKo
ovviamente il fastboot non va..?
da fastboot provo a installare una recovery ma mi si impalla in booting..
C:\android\tools>fastboot boot recovery.img
downloading 'boot.img'... OKAY [ 1.721s]
booting...
Attendo, ma niente, non continua. Non capisco il perchè. Saranno la radio e l'spl nuove?
-
potrebbe essere.. sei sicuro di aver flashato o star facendo partire la recovery giusta?
altrimenti prova a tornare ai vecchi spl e radio..
-
Quote:
PunKo
potrebbe essere.. sei sicuro di aver flashato o star facendo partire la recovery giusta?
altrimenti prova a tornare ai vecchi spl e radio..
Si sono quelle giuste..le avevo flashate precedentemente. Vorrei mettere radio ed spl originali ma non so dove prenderle, non le trovo..puoi linkarmele?