Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
adesso la recovery va o no???che non ho ancora capito...:-[
Si, va la recovery, ma è la 1.4..l'ho installata tramite un apk scaricato dalla guida postata sopra..
-
Quote:
themonio
Si, va la recovery, ma è la 1.4..l'ho installata tramite un apk scaricato dalla guida postata sopra..
non vedo che problema ci sia allora flashare una rom da recovery...:-[
-
scusa ma ieri sera mi hai detto che avevi l' hboot 1.33.0013 che è il perfect spl dell'ota di t-mobile...e oggi dici che hai un eng 1.33.0005??
se hai il primo è ovvio che ti da fastboot remote: not allowed..
-
Quote:
androgiallo
non vedo che problema ci sia allora flashare una rom da recovery...:-[
Ma io vorrei cambiare radio ed spl e qualsiasi comando dia da fastboot non fungono.
-
Quote:
themonio
Ma io vorrei cambiare radio ed spl e qualsiasi comando dia da fastboot non fungono.
cagati a me.. hai l'1.33.0013 o l'1.33.0005? visto che ieri me ne hai detto uno e adesso l'altro
-
Quote:
PunKo
cagati a me.. hai l'1.33.0013 o l'1.33.0005? visto che ieri me ne hai detto uno e adesso l'altro
Ah bene ci sei ancora PunKo! Grazie per l'attenzione!
HBOOT-1.33.2005 (SAPP10000) è questa..l'avevo scritta anche precedentemente..
-
però già hai la recovery che funziona no? quindi puoi aggiornare l'spl da li.. Magic SPL HBOOT collection - xda-developers riferisciti sempre a questa..
-
è il danger spl ed è strano che i comandi da fastboot non vadano xk è fatto apposta per quello...o_O
-
Quote:
PunKo
La recovery funziona. Ma quale spl devo scaricare? Quello che mi preme adesso è riuscire a superare il blocco del fastboot. Flashando da recovery una o l'altro spl, non rischio di fare danni e di rimanere comunque bloccato in fastboot?
-
il danger che hai su ha fastboot sbloccata, non so come mai a te da problemi..